X


Chicago Med 6, Frolov su Natalie e Crockett: “Il legame diventerà profondo”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med Natalie e Crockett

Chicago Med 6, i produttori sul bacio tra Natalie e Crockett: “Il loro legame diventerà profondo”

Dopo un mese di stop, Chicago Med 6 è finalmente tornato in onda. Mercoledì notte, in America, è stato infatti trasmesso il terzo episodio della nuova stagione. Una puntata carica di colpi di scena che ha aperto le porte ad un ulteriore avvicinamento tra Natalie Manning e il chirurgo cardio-toracico Crockett Marcel. Sebbene la sintonia tra i due medici sia apparsa evidente fin dall’inizio, nella premiere invernale un un dolce e significativo bacio della pediatra, sulle spalle del collega, ha fatto sognare i telespettatori del Medical Drama. Un gesto che i produttori esecutivi, Diane Frolov e Andrew Schneider, intercettati dai microfoni di TvLine, hanno così commentato:

Volevamo che fosse intimo, ma non sessuale. Abbiamo pensato che fosse ben realizzato e molto tenero. Nei prossimi episodi il loro legame diventerà profondo.

Anticipazioni Chicago Med 6, Frolov sul futuro di Natalie e Crockett: “Saranno un po’ in imbarazzo”

Sottolineando che il bacio di Natalie Manning, mostrato nella premiere invernale di Chicago Med 6, rappresenta il primo step verso un ulteriore evoluzione del rapporto con Marcel Crockett, Diane Frolov ha voluto anticipare quanto accadrà tra i due medici nei prossimi episodi del Medical Drama. Intercettata dai microfoni di TvLine, la donna ha quindi svelato che dopo un primo momento di imbarazzo, i colleghi cercheranno di comprendere le reali motivazioni del gesto. Una storyline che la produttrice esecutiva di Chicago Med ha così anticipato:

All’inizio saranno imbarazzati perché non sono sicuri di cosa significhi questo bacio. Nel prossimo episodio cercheranno di capirlo e poi arriveranno a comprendere il vero significato di ciò che è successo.

Chicago Med 6, Schneider su Will Halstead: “Non riesce a superare la relazione con Natalie”

Infine, i produttori esecutivi di Chicago Med 6 hanno voluto commentare la possibile reazione di Will Halstead ad un’eventuale evoluzione romantica del rapporto tra Natalie e Crockett. Dopo la fugace relazione con Hannah, conclusasi nel corso della prima puntata, il medico potrebbe nuovamente ripensare al suo grande amore. Andrew Schneider ha infatti rivelato che nonostante sia stato proprio il protagonista a chiudere la relazione con l’ex fidanzata, i sentimenti provati da Will non si sono mai, veramente, assopiti. Ecco, infatti, come l’uomo ha concluso la sua intervista:

Ci prova, ma non riesce mai a superare quella relazione. Era un legame molto potente e profondo e anche se è stato lui a rifiutare Natalie per ultimo, quei sentimenti non se ne vanno mai.