X


Chicago Med 6, Schneider su Will Halstead e Natalie Manning: “C’è speranza”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med - Will e Natalie

Will e Natalie torneranno insieme in Chicago Med 6? Lo sceneggiatore: “C’è ancora speranza”

Questa notte, sulla NBC, andrà in onda un nuovo episodio di Chicago Med 6. Dopo la consueta pausa, il Medical Drama proporrà infatti la quarta puntata della nuova edizione. In occasione dell’imminente ritorno sui teleschermi americani, il giornalista Matt Mitovich, nella sua rubrica Matt’s Inside Line, ha colto l’occasione per rispondere ad alcune domande dei fan. In particolare, l’attenzione dell’uomo si è concentrata sul futuro di Will Halstead e Natalie Manning. I due medici, dopo una travagliata relazione, sembrano infatti aver definitivamente archiviato la possibilità di tornare insieme. In realtà il giornalista, riportando le parole dello showrunner Andrew Schneider, ha chiarito che non è ancora detta l’ultima parola per la coppia. Queste nello specifico le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

C’è ancora speranza. Abbiamo in serbo alcune trame che li avvicineranno. In questo momento posso svelare solamente che la mamma di Natalie diventerà una paziente dell’ospedale.

Anticipazioni Chicago Med 6, Nick Gehlfuss svela: “Will e Natalie si avvicineranno”

Alle parole di Andrew Schneider hanno fatto eco le dichiarazioni di Nick Gehlfuss. L’interprete del dottor Halstead ha infatti chiarito che l’arrivo in ospedale di Carol avvicinerà Will e Natalie. I due medici, ormai distanti dalla quinta stagione, avranno quindi modo di confrontarsi e di ripercorrere il loro romantico e turbolento passato. Una storyline che l’attore, intercettato dai microfoni di TvLine, ha così anticipato:

Quando Carol arriverà in ospedale, Will e Natalie si avvicineranno e torneranno indietro nei ricordi. Sarà un momento meravigliosamente umano.

Sebbene, negli scorsi giorni, Diane Frolov abbia svelato che il rapporto Natalie e Crockett diventerà profondo, i fan della storica coppia di Chicago Med possono ancora sperare in un ritorno di fiamma tra i due protagonisti.

Chicago Med 6, anticipazioni americane quarto episodio: la trama e il promo ufficiale

In attesa di scoprire cosa accadrà tra Will e Natalie, il sito web SpoilerTv ha svelato la trama del quarto episodio di Chicago Med 6. La puntata, intitolata “Alla ricerca del perdono, non del permesso”, andrà in onda questa notte sulla NBC e seguirà le vicende di Ethan Choi alle prese con un paziente che esigerà la perfezione assoluta nel suo trattamento. Nel frattempo, Will Halstead sarà impegnato nell’arduo compito di coinvolgere sempre più partecipanti nel suo nuovo trial clinico.

Chiudiamo con il trailer ufficiale di Chicago Med 6×04 in onda questa notte sulla NBC: