X


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori? Parla Eleonora Giorgi

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Gossip
foto Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia avranno presto un figlio? La secca smentita di Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia è sempre molto attiva sui social. Giusto pochi giorni fa ha pubblicato una foto sul social fotografico che ha fatto molto discutere. Il motivo? Ha pubblicato un selfie del periodo in cui aspettava sua figlia, mostrando quindi il suo pancione. Molti hanno subito pensato potesse essere una sorta di annuncio sul fatto di aspettare un altro figlio dal suo attuale fidanzato Paolo Ciavarro. Sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa ingarbugliata faccenda ci ha pensato la mamma di quest’ultimo, Eleonora Giorgi, che sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 ha smentito seccamente che presto diventerà nonna:

“No, chiarisco ufficialmente che non sto per diventare nonna…Almeno non a breve…Clizia Incorvaia non è incinta…”

Clizia Incorvaia non aspetta un figlio da Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi: “Hanno delle tappe precise”

Eleonora Giorgi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha poi spiegato che Clizia Incorvaia ha semplicemente voluto raccogliere una serie di foto per fare un album. E alcune di queste immagini, tra le quali quella in cui ha mostrato il pancione, ha deciso di pubblicarle sui social per condividerle con i suoi tantissimi fan. La mamma di Paolo Ciavarro, la quale pare essere in lizza per diventare una concorrente dell’Isola, ha poi aggiunto che Clizia Incorvaia e suo figlio starebbero attentissimi a rispettare le tappe per non fare il passo più lungo della gamba:

“Lei non è assolutamente incinta…Clizia e Paolo sono molto attenti e vogliono rispettare delle tappe ben precise…”

Insomma è chiaro: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non avranno un figlio, almeno non tanto presto.

Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia confessa: “Il suo arrivo nella nostra famiglia è stata una benedizione”

Successivamente Eleonora Giorgi, a Novella 2000, ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti alla sua nuora Clizia Incorvaia per essere sempre così dinamica e solare. La mamma di Paolo Ciavarro ha poi aggiunto di considerare una vera e propria benedizione l’arrivo della ragazza nella sua famiglia: “Il suo arrivo lo considero una benedizione…”