X


Concorrenti Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “Indizio… cospicuo!”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci 20 gennaio

Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela nuove anticipazioni: “Quello di oggi è un indizio cospicuo”

Manca poco più di una settimana alla data d’inizio della nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà da venerdì prossimo, 29 gennaio, in prima serata su Rai1 per cinque settimane. E proprio in vista del ritorno de Il cantante mascherato, la conduttrice di Ballando con le stelle continua ad aggiornare quotidianamente sui social i telespettatori, svelando sempre nuovi indizi sulle 9 maschere in gara. In un video pubblicato qualche ora fa ha rivelato:

Il cielo, la voglia di libertà e poi i colori argento, nero e arancione infuocato…

“E’ un indizio cospicuo!” ha sottolineato, sorridendo, subito dopo.

Milly Carlucci svela un indizio su un personaggio de Il cantante mascherato 2021: “E’ la farfalla”

“Questo è l’indizio. Più tardi, sui social della Rai, troverete la soluzione” ha affermato inoltre Milly Carlucci sulla maschera della quale ha svelato oggi l’indizio tramite un video pubblicato sul suo profilo instagram ufficiale. Dunque, come promesso, sul profilo de Il cantante mascherato più tardi è stata svelata la soluzione: gli indizi appartengono alla farfalla.

Guardate che splendore! E’ una farfalla preziosissima, un gioiello

ha affermato nel nuovo video, nel quale si sente l’uomo che è sempre con lei mentre svela gli indizi dire ironicamente: “E’ molto femminile la farfalla”. Sentendo ciò, Milly scoppia a ridere.

Il cantante mascherato nuova edizione, anticipazioni: Milly Carlucci in onda venerdì della settimana prossima

E’ dunque quasi tutto pronto per la seconda edizione italiana de Il cantante mascherato: Milly Carlucci e i concorrenti misteriosi sono infatti alle prese con l’ultima settimana di prove, in attesa del debutto che avverrà, come suddetto, venerdì 29 gennaio e vedrà non poche novità, a cominciare dalla giuria, in parte rinnovata: Costantino Della Gherardesca sostituirà infatti Mariotto; esclusa dai giurati anche Ilenia Pastorelli quest’anno.