X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci sui concorrenti: “Spiazzeranno”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Milly Carlucci, anticipazione su Il cantante mascherato: “Tutti i concorrenti spiazzeranno”

Partirà venerdì 29 gennaio la nuova edizione de Il cantante mascherato. Milly Carlucci è pronta per tagliare il nastro della seconda stagione del programma di Rai1 che quest’anno si allungherà di una puntata e vedrà destreggiarsi tra costumi e canzoni ben nove concorrenti vip, uno in più rispetto l’anno scorso. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha rotto il silenzio, lanciando qualche anticipazione sullo show proprio a partire dai concorrenti:

“Le maschere spiazzeranno tutte. Quest’anno il cast è ancora più fantasioso. Vi sorprenderanno ancora”.

In giuria nel programma Il cantante mascherato quest’anno al posto di Ilenia Pastorelli ci sarà Costantino Della Gherardesca che sarà affiancato da Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

Il cantante mascherato 2 anticipazioni, Milly Carlucci rivela: “Vi stupirò”

A stupire nella nuova edizione de Il cantante mascherato, sulla quale è stato svelato un retroscena, non saranno soltanto le maschere e i concorrenti, ma anche Milly Carlucci. La conduttrice ha ammesso che il suo look sarà diverso rispetto a quello della passata stagione, ispirato a uno stile circense. “Stavolta vi stupirò con un look che ha qualcosa di spaziale”, ha dichiarato Milly Carlucci che ha sottolineato come rispetto a Ballando con le stelle, per Il cantante mascherato servono outfit più estrosi e ricercati.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ammette: “Mi chiedo come abbiamo fatto…”

Reduce dal successo di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è pronta a tornare nel venerdì sera di Rai1 con Il cantante mascherato. Sul talent danzerino, la conduttrice ha ammesso però che l’ultima edizione è stata particolarmente difficile a causa del Covid. “Ogni tanto mi chiedo come abbiamo fatto a superare gli ostacoli” ha ammesso Milly Carlucci che ha confessato: “È stato un miracolo”. Riguardo la nuova edizione di Ballando, la conduttrice ha ammesso di non sapere se andrà in onda in primavera oppure ci sarà un altro slittamento.