X


Costantino Della Gherardesca svela: “Milly Carlucci mi ha tirato su quando…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Musica
foto Costantino Della Gherardesca a Ballando

Il cantante mascherato 2021, Costantino Della Gherardesca: “Milly Carlucci mi ha tirato su quando ero giù di morale”

Costantino Della Gherardesca per molti è il vincitore morale di tutte le edizioni di Ballando con le stelle dove le sue esibizioni in coppia con Sara Di Vaira sono state delle vere e proprio performance. Archiviata la sua esperienza nello show di ballo di Milly Carlucci sarà uno dei nuovi giurati de Il cantante mascherato, altra trasmissione di Milly Carlucci. E pochi minuti fa durante la conferenza stampa ha raccontato come si sta preparando a questa nuova esperienza ma, prima di tutto, ha ringraziato la conduttrice:

“Milly, con me, non è stata solo una grande professionista ma è stata anche una persona che mi ha tirato su di morale.”

Costantino Della Gherardesca prima de Il cantante mascherato 2: “Mi travestirei da Elefante”

Sempre durante la conferenza stampa della nuova edizione de Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca ha detto la sua sulle maschere in gara:

“Io terrò la mente aperta: non è detto che, dietro le maschere, ci siano per forza dei cantanti… Potrebbero esserci anche dei politici! Non saremo solo giudici ma anche investigatori!”

Ed ancora ha anche aggiunto, se fosse un concorrente nello show di Milly Carlucci, quale maschera indosserebbe: “Io mi travestirei da elefante, sono andato in Africa e mi piacciono gli elefanti!”

Anticipazioni Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca: “Contento di poter lavorare con Flavio Insinna”

La giuria della seconda edizione de Il cantante mascherato vedrà due new entry Costantino Della Gherardesca che di recente si è espresso su una maschera, e Caterina Balivo. Accanto a loro nello show di Milly Carlucci sono stati riconfermati Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna. E proprio su quest’ultimo Costantino ha svelato: “Uno dei miei programmi preferiti è L’Eredità di Flavio Insinna e sono contento di poter lavorare con lui!”. L’appuntamento con la prima puntata de Il cantante mascherato è per venerdì 29 gennaio alle 21.25 circa su Rai1.