X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini fa una rivelazione: “L’amour”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 21 gennaio

Francesca Fialdini, prima di Da noi a ruota libera rivela su Instagram: “L’amour”

Per Francesca Fialdini questo è un periodo d’oro. La conduttrice toscana, infatti, in quest’ultima stagione è stata impegnata alla conduzione di vari programmi come Fame D’Amore e Così è la vita e soprattutto ogni domenica pomeriggio il suo talk Da noi…a ruota libera ottiene degli ottimi ascolti, tanto da battere spesso il diretto competitor Domenica Live di Barbara D’Urso. Sulla vita privata, invece, è molto schiva e non si sbilancia molto, tuttavia, nelle scorse ore ha fatto una rivelazione su Instagram postando una foto con la didascalia: “L’amour”. La foto in questione è visibile alla fine del secondo paragrafo ma va detto che non si tratta di nessun uomo o ragazzo ma del suo adorabile e tenero gatto.

Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini ammette: “Il futuro c’è”

Molto attiva sui social Francesca Fialdini spesso si esprime anche sui fatti di attualità ed in questi giorni mentre in Italia si sta cercando di fronteggiare oltre alla crisi dovuta alla pandemia anche la crisi politica, in America oggi c’è stata la cerimonia di insediamento del nuovo Presidente Joe Biden. La conduttrice di Da noi…a ruota libera commentando la cerimonia soprattutto dal punto di vista dei discorsi e dei prossimi protagonisti della scena politica ha ammesso: “Il futuro c’è”.
foto Francesca Fialdini instagram

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini vola negli ascolti con Milly Carlucci

Domenica scorsa è stata ospite di Francesca Fialdini nel suo Da noi…a ruota libera Milly Carlucci, che ha svelato una sorpresa sulla prossima edizione de Il cantante mascherato che partirà a breve. Inoltre sono intervenuti anche i fratelli Ricky e Gianmarco Tognazzi oltre alla prima arbitro donna della storia del calcio italiano. La trasmissione di Francesca Fialdini, in cui ha fatto un appello, è stata vista da quasi 3 milioni di telespettatori