X


Da noi a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini, puntata 3 gennaio

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 31 maggio

Ospiti di Da noi a ruota libera del 3 gennaio 2021: da Francesca Fialdini arriva Giancarlo Magalli

Domani 3 gennaio 2021 andrà in onda la prima puntata dell’anno di Da noi…a ruota libera e come sempre Francesca Fialdini terrà compagnia ai telespettatori del pomeriggio di Rai1 con tante interviste a volti noti e non. Innanzitutto ci sarà il conduttore Giancarlo Magalli, da anni al timone de I Fatti Vostri ma che nella sua lunga carriera ha fatto la storia della televisione italiana e nel salotto della conduttrice toscana svelerà in una lunga intervista aneddoti e retroscena del piccolo schermo. Nella puntata del 3 gennaio di Da noi a ruota libera oltre al conduttore ci saranno altri ospiti.

Anticipazioni Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini ospita Francesca Chillemi (Azzurra in Che Dio ci aiuti)

Francesca Fialdini, domani 3 gennaio 2021, non avrà come ospite solo Giancarlo Magalli. A Da noi a ruota libera, infatti, sarà ospite anche Francesca Chillemi, l’attrice sarà presto in onda con la sesta stagione di Che Dio ci aiuti . La fiction che la vede protagonista insieme a Elena Sofia Ricci (Suor Angela) e Valeria Fabrizi (Suor Costanza) partirà il 7 gennaio su Rai1 e la giovane attrice siciliana a Francesca Fialdini fornirà anticipazioni e spoiler sulle nuove puntate oltre a raccontarsi anche sulla sua vita privata, soprattutto sul suo essere una madre, ma svelerà anche gli altri progetti professionali.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera puntata di domani: gli altri ospiti

Infine nella puntata di domani 3 gennaio 2021 di Da noi a ruota libera non mancheranno anche interviste a gente comune con delle storie importanti e intense alle spalle che si racconteranno. Francesca Fialdini, che recentemente ha fatto una confessione sul suo passato, domani avrà dunque come ospiti Giancarlo Magalli e Francesca Chillemi. L’appuntamento con Da noi…a ruota libera, dunque, è per domani alle 17.20 circa su Rai1