X


Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini del 10 gennaio

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Programmi Tv

Ospiti di Da noi…a ruota libera del 10 gennaio: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Anche domani 10 gennaio 2021 Francesca Fialdini andrà in onda con una nuova puntata di Da noi…a ruota libera in cui non mancheranno lunghe interviste a personaggi famosi insieme a storie di gente comune. E dalle anticipazioni sugli ospiti della puntata di domani si scopre che ci sarà Fiorella Mannoia. La cantautrice da anni è impegnata in battaglie civili e sociali e ne parlerà ampiamente nel programma di Francesca Fialdini. Inoltre Fiorella Mannoia il 15 ed il 22 gennaio condurrà su Rai1 lo show La musica che gira intorno e a Da noi a ruota libera fornirà maggiori dettagli sulla trasmissione.

Francesca Fialdini in onda con Da noi a ruota libera: anticipazioni ospiti del 10 gennaio

Francesca Fialdini nella puntata di domani 10 gennaio di Da noi a ruota libera oltre a Fiorella Mannoia, che parlerà tra le altre cose anche dello show La musica che gira intorno, avrà tra gli ospiti anche Enrico Mentana. Il direttore del Tg di La7 concederà una lunga intervista in cui si ripercorrerà tutta la sua lunga carriera sin dagli inizi con i primi servizi. Inoltre con il giornalista Francesca Fialdini parlerà dei principali fatti di attualità sia italiani, come l’emergenza del Covid che esteri, focalizzandosi su ciò che sta succedendo negli USA. Dunque il 10 gennaio a Da noi…a ruota libera saranno ospiti Fiorella Mannoia ed Enrico Mentana.

Anticipazioni Da noi…a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini del 10 gennaio

Nel programma del pomeriggio domenicale di Rai1 di Francesca Fialdini (di recente in difficoltà da Serena Bortone) accanto agli ospiti famosi si raccontano anche le storie di gente comune e nella puntata di domani di Da noi a ruota libera, oltre a Fiorella Mannoia ed Enrico Mentana, ospiti saranno anche un padre e un figlio che dopo delle incomprensioni iniziali si sono uniti nella difesa dei diritti degli omosessuali.