X


Daniele Bossari confessa le sue paure: “Dormo con la luce accesa”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Interviste
foto di Daniele Bossari a Il Boss del paranormal

Il Boss del paranormal, Daniele Bossari confessa: “Se un film horror mi fa paura, dormo con la luce accesa”

E’ tornato a raccontarci le presenze sovrannaturali che ci circondano con il programma Il Boss del paranormal, in onda ogni martedì dalle 21.25 su DMAX, ma Daniele Bossari, che in trasmissione sembra coraggiosissimo, in un’intervista concessa al settimanale Vero Tv, confessa le sue paure:

Vi confesso che anche io, però, se vedo un film horror che mi fa particolarmente paura, poi dormo con la luce accesa in camera.

Ed è forse giusto che sia egli stesso partecipe dei brividi misteriosi che il suo programma ha lo scopo di suscitare. Daniele Bossari, però, anche se il format non è nuovo, questa volta si rimette in gioco con tantissime novità, tra le quali la location e dei contenuti video inviati dai telespettatori. Andiamo ad approfondire per capire cosa dovremo aspettarci dalla visione.

Daniele Bossari su Il Boss del paranormal: “Che emozione girare nell’hotel abbandonato”

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, in occasione del suo ritorno in televisione su DMAX con Il Boss del paranormal, Daniele Bossari ci ha fornito delle anticipazioni circa la nuova location del programma:

Una delle novità più interessanti è sicuramente la location che abbiamo scelto: l’hotel Campo Dei Fiori a Varese. Che emozione e che brividi girare in quell’hotel abbandonato.

E brividi ed emozioni è proprio quanto Daniele Bossari spera di trasmettere al proprio pubblico in questa nuova esperienza. Riuscirà a mantenere le aspettative? Non ci resta che sintonizzarci.

Il Boss del paranormal, Daniele Bossari: “Non è stato semplice ritrovarmi di notte da solo”

Per gli amanti dell’horror, il ritorno di Daniele Bossari, su DMAX, con Il Boss del paranormal è sicuramente una meravigliosa notizia. Il conduttore, nell’intervista su Vero Tv, ha raccontato le difficoltà incontrate durante le riprese delle puntate:

Non è stato semplice ritrovarmi di notte da solo in quell’hotel.