X


Dayane Mello attacca Tommaso Zorzi: “Concentrato solo su se stesso”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello su Tommaso Zorzi sbotta: “Concentrato solo su se stesso”

Stanotte Dayane Mello ha fatto una lunga chiacchierata con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola al GF Vip. E in questa occasione la popolare modella brasiliana è tornata a parlare del suo rapporto altalenante con Tommaso Zorzi. Giusto poco tempo fa i due si sono riavvicinati. Tuttavia questo riavvicinamento ha poco convinto Dayane Mello del Grande Fratello Vip, la quale ha dichiarato di credere che l’influencer sia solo concentrato su se stesso e sulla sua carriera:

“E’ concentrato su se stesso…Non si fa carico del dolore degli altri…”

A quel punto ha preso la parola anche Carlotta, la quale si è limitata a dire di aver notato che se Tommaso Zorzi si sveglia con l’umore sbagliato scoppia sempre il caos nella casa più spiata dagli italiani.

Dayane Mello su Tommaso Zorzi al GF Vip: “Ignora Carlotta Dell’Isola”

Successivamente Dayane Mello ha rivelato di aver notato che Tommaso Zorzi starebbe ignorando di proposito Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, aggiungendo che lo stesso comportamento lo avrebbe avuto anche nei suoi confronti tempo fa:

“Anche con Carlotta sta usando la stessa indifferenza che aveva usato contro di me, senza conoscerla…”

E in effetti anche Carlotta del GF Vip, il cui fidanzato ha criticato Pierpaolo Pretelli, ha dichiarato di aver avuto la stessa impressione, aggiungendo: “Lui mi ha detto che sono troppo buona…”

Tommaso Zorzi criticato da Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Solo lui si sente perfetto”

Dopo aver ascoltato l’ultima rivelazione fatta da Carlotta Dell’Isola su Tommaso Zorzi, la cui madre pare abbia litigato con un autore del GF Vip, è intervenuta nuovamente Dayane Mello mettendoci il carico da novanta. Difatti la modella brasiliana ha puntato nuovamente il dito contro Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Solo lui si sente perfetto, le cose non si raggiungono con cattiveria”. Avrà ragione a pensarla in questo modo?