X


Tommaso Zorzi su sua madre svela: “Ha litigato con un autore del GF Vip”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi confessa: “Mia madre ha litigato con un autore”

Lunedì scorso Alfonso Signorini ha informato i concorrenti che Mediaset ha deciso di prolungare il GF Vip di qualche settimana. Una notizia che ha gettato nello sconforto più totale gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Per tale ragione è stata data loro l’opportunità di telefonare ai propri cari. E in questa occasione Tommaso Zorzi ha parlato con sua mamma, la quale ha litigato con un autore del Grande Fratello Vip. Difatti il ragazzo ha raccontato agli altri inquilini della Casa di Cinecittà che sua madre, durante la telefonata, pare abbia rivelato cose che non avrebbe dovuto dire. E per tale ragione sarebbe stata ripresa più di una volta da un autore del GF Vip. Ma la donna non ci sarebbe stata a subire passivamente questi rimproveri, come rivelato dallo stesso Tommaso Zorzi: “Mia mamma ha detto: ‘Lei faccia l’autore, io faccio la mamma…'”

Tommaso Zorzi al GF Vip sulla mamma dichiara: “Mi ha detto di fregarmene”

Successivamente i concorrenti hanno domandato a Tommaso Zorzi cosa ha detto sua mamma in questa famosa telefonata in cui ha discusso con un autore del Grande Fratello Vip. E a quel punto il giovane influencer, che pare essere in lizza per diventare opinionista de L’Isola, ha rivelato senza indugio alcuno che sua madre gli avrebbe consigliato di andare dritto per la sua strada infischiandosene delle polemiche:

“Fai quello che ti senti. Fregatene del resto…Poi mi ha detto che dovrei mangiare di più…”

Rosalinda Cannavò rassicura la mamma di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Ci penso io”

Rosalinda Cannavò, dopo aver sentito che la madre di Tommaso Zorzi sarebbe preoccupata perchè non lo vedrebbe mangiare adeguatamente, è immediatamente intervenuta per rassicurarla:

“Non si preoccupi signora, ci penso io. Gli faccio delle braciole, 10 spiedi gli faccio mangiare…”

E tutti i concorrenti del GF Vip si sono messi a ridere.