X


Dayane Mello attaccata da Selvaggia Roma: “Sei incoerente sembri invidiosa”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Selvaggia Roma GF Vip

GF Vip, Dayane Mello criticata da Selvaggia Roma: “Sei incoerente”

Il 4 gennaio 2021 su Canale 5 è andata in onda una puntata senza dubbio scoppiettante del Grande Fratello Vip, la prima del nuovo anno. Alfonso Signorini nel corso della serata non poteva non parlare degli screzi tra Giulia Salemi e Dayane Mello, che la scorsa settimana se ne sono dette di tutti i colori. Ancora una volta le due concorrenti hanno avuto la possibilità di sentire le parole che si sono rivolte a vicenda nei giorni scorsi.

A schierarsi dalla parte dell’influencer italo-persiana è stata l’ex gieffina Selvaggia Roma dallo studio del reality show, dicendo senza mezzi termini quanto segue alla 31enne: “Sei incoerente sembri invidiosa”.

Selvaggia Roma difende Giulia da Dayane Mello al GF Vip: “Dovresti essere felice”

Giulia Salemi dopo aver incontrato la madre di Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip 5, ha rivisto i momenti in cui lei e Dayane Mello si sono scontrate. Alfonso Signorini prima di mostrare le clip ha anticipato che la modella italo-persiana e la gieffina brasiliana sono due donne ad alta tensione. Nei video Dayane ha criticato ancora una volta il feeling tra Giulia e Pierpaolo affermando:

“Mi sembra una relazione di liceo, è molto più bello vedere una relazione tra uomo e donna”.

L’influencer invece in confessionale si è difesa nuovamente dagli attacchi della Mello, manifestando soprattutto la sua delusione: “Fino a dieci giorni fa ero la tua confidente”.

Ad intervenire in difesa di Giulia Salemi in puntata ci ha pensato l’ex gieffina Selvaggia Roma, che ha criticato duramente Dayane:

Dovresti essere felice per lei. Non ti capisco a volte. Nemmeno tu ti capisci da sola”.

GF Vip, Dayane Mello replica all’attacco di Selvaggia Roma: “Io sono questa”

Dayane Mello prima di replicare alla critica dell’ex compagna di gioco Selvaggia Roma, riferendosi all’esperienza che Giulia Salemi fa facendo al GF Vip ha affermato: “Io voglio che lei sia felice e basta”.

A questo punto la 31enne che sempre nel corso della diretta ha spiegato perchè ha dichiarato di provare pena per Stefania Orlando, non appena l’ex gieffina le ha dato della falsa ha ribadito per l’ennesima volta di essere se stessa nella casa più spiata d’Italia: Io sono questa“.

A questo punto ha preso parola anche l’ex coinquilino Fulvio Abbate, lasciandosi andare ad una critica: “Viene detto continuamente invidia, vorrei sentire altre categorie”. Infine Stefania non appena Alfonso Signorini le ha chiesto se secondo lei Dayane sta rosicando ha aggiunto: “Si un pò rosica, ma tanto anche”. Dayane Mello ha concluso invece facendo la seguente precisazione:

“Io non mi accontento. State parlando della mia vita di quello che sono io”.