X


Dayane Mello sbotta contro Stefania Orlando: “Mi fa pena perché…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello e Stefania Orlando

Grande Fratello Vip, Dayane Mello prova pena per Stefania Orlando: “Deve rilassarsi di più”

E’ da poco iniziata una nuova puntata del GF Vip. E Alfonso Signorini ha subito voluto iniziare a parlare dello scontro che c’è stato in questi giorni nella casa del GF Vip tra Stefania Orlando e Dayane Mello. Cos’è successo? Per chi non lo sapesse quest’ultima ha riportato ai nuovi concorrenti che Stefania Orlando vorrebbe nominarli, scatenando il caos. E anche stasera le due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno litigato nuovamente per questa faccenda. Ad un certo punto Signorini ha chiesto alla modella il motivo per cui ha detto in questi giorni nel confessionale di provare pena nei confronti della bionda showgirl. E Dayane Mello al GF Vip, con un sorriso stampato sul volto, ha immediatamente risposto:

“Mi fa pena perchè dovrebbe rilassarsi di più e non pensare costantemente alle strategie…Io dico sempre le cose che penso…”

Stefania Orlando sul litigio con Dayane Mello al GF Vip: “La colpa è mia”

Successivamente ha preso la parola Stefania Orlando del Grande Fratello Vip, la quale ha immediatamente rivelato di aver commesso un errore a confidarsi con Dayane Mello perchè avrebbe strumentalizzato le sue parole:

“La mia colpa è essermi confidata con Dayane…Purtroppo ha strumentalizzato il mio discorso…”

E nel momento in cui il conduttore del GF VIP le ha chiesto cosa vuole rispondere a Dayane Mello che in questi giorni ha dichiarato di provare pena nei suoi confronti ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso no comment: “Non le rispondo…Non credo di fare pena a nessuno…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Non fate niente di illecito”

Dayane Mello, che oggi ha fatto una dichiarazione choc su Oppini, ha poi rivelato a Alfonso Signorini di non riuscire a tollerare il fatto che Stefania Orlando continuerebbe a fare strategie. E a quel punto il conduttore del GF Vip ha subito dichiarato: “Comunque sia fare strategia non è una cosa illecita…”