X


Dayane Mello contro i fan di Elisabetta: “Vi siete accorti che non c’è?”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Elisabetta GF Vip

GF Vip, Dayane Mello replica ai fan di Elisabetta: “Non c’è più nella casa”

Elisabetta Gregoraci nonostante ha concluso la sua esperienza nella quinta edizione del Grande Fratello Vip da molte settimane continua a ricevere l’affetto dai suoi numerosi fan, soprattutto da quelli soprannominati Gregorelli. Si tratta dei sostenitori che speravano che tra la showgirl calabrese e Pierpaolo Pretelli nella casa di Cinecittà potesse nascere una storia d’amore. Gli stessi fa nella giornata del 23 gennaio 2021 hanno spiazzato nuovamente i concorrenti ancora in gioco per aver fatto sorvolare sul cielo di Cinecittà due striscioni aerei indirizzati ad Elisabetta Gregoraci.

Mentre Giulia Salemi ha preferito non commentare, Dayane Mello ha rivolto una domanda chiara a coloro che continuano a dedicare messaggi all’ex gieffina: “Ma si sono accorti che non c’è più nella casa?”.

GF Vip, Elisabetta riceve uno striscione aereo: Dayane Mello contrariata

L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci ha lasciato senza dubbio il segno al GF Vip 5. I suoi numerosi sostenitori sempre più scatenati oltre a farle sentire la propria vicinanza e a mostrarsi ancora amareggiati per la sua decisione di abbandonare il reality, non perdono l’occasione di farsi sentire anche nella casa di Cinecittà. Ancora una volta i concorrenti hanno visto sorvolare sul cielo degli striscioni aerei per la showgirl calabrese. Il secondo riportava la testuale frase: “EG più bella cosa non c’è fan”.  La maggior parte degli inquilini si sono chiesti per quale motivo i fan di Elisabetta che qualche settimana fa è stata offesa duramente sui social continuano ad inviarle dediche al GF Vip, invece di farli arrivare alla diretta interessata.

La prima a dire la sua non appena è passato il secondo aereo è stata Stefania Orlando: “Ma non capisco perchè li mandano qui, che scrivessero nei social”. Sia Andrea Zenga e Dayane Mello hanno fatto capire di pensarla alla stessa maniera della gieffina romana, ma soprattutto quest’ultima contrariata ha sottolineato ai fan di Elisabetta che la loro beniamina non si trova più nella casa.

GF Vip: Dayane Mello e gli altri gieffini vedono un altro messaggio per Elisabetta

Anche il primo messaggio aereo passato sempre oggi per Elisabetta Gregoraci ha suscitato le reazioni dei concorrenti del GF Vip 5. Coloro che si trovavano in giardino hanno avuto modo di leggere: “EG per te 2 milioni di cuori, x Antonella chi?”.

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e il resto del gruppo hanno subito intuito che l’opinionista Antonella Elia potrebbe aver avuto una nuova discussione in studio con l’ex gieffina. A non proferire ancora una volta nessuna parola invece è stata Giulia Salemi, che si è limitata soltanto a dire: “Io vado dentro, ho freddo”.