X


Elisabetta Gregoraci offesa sui social: “Vola basso perchè quando muori…”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci GF Vip

GF Vip, Elisabetta Gregoraci offesa sui social: “Quando muori vieni nella tomba”

Nonostante non si trova più al Grande Fratello Vip, una ex protagonista continua a far parlare di lei sia dentro la casa e all’esterno. Ovviamente si tratta di Elisabetta Gregoraci, che oltre ad essere nei pensieri di Pierpaolo Pretelli che si mostra ancora perplesso sulla posizione che la showgirl calabrese ha preso dopo essere tornata alla normalità, ogni giorno riceve tantissimi messaggi di sostegno sui social da coloro che speravano di vedere nascere una storia d’amore tra lei e l’ex velino.

Dall’altra parte però ci sono degli utenti della rete che non perdono l’occasione per puntare il dito contro la conduttrice, per aver dato false speranze a Pierpaolo. Proprio di recente, Elisabetta ha ricevuto una pesante offesa che non l’ha lasciata affatto indifferente. Tra i tanti commenti l’ex gieffina ha avuto modo di leggere il seguente:

“Sei una bellissima donna ma secondo me vola basso, perchè quando muori vieni come me nella tomba“.

Elisabetta Gregoraci asfaltata da un utente della rete dopo il GF Vip: “Eri passata”

Elisabetta Gregoraci, una ex concorrente del GF Vip 5 continua a far discutere. La showgirl calabrese durante la permanenza nel reality show oltre a farsi conoscere dai telespettatori ha instaurato una forte complicità con Pierpaolo Pretelli, che ad alcuni fan ha lasciato l’amaro in bocca. Sia la nota conduttrice e l’ex velino di Striscia la notizia ricevono numerose critiche, quest’ultimo per essersi subito avvicinato a Giulia Salemi, mentre l’ex moglie di Flavio Briatore per non essere stata dal primo momento chiara con il 30enne. Mentre Pierpaolo prorpio nella giornata di ieri si è mostrato perplesso dopo aver visto sorvolare sul cielo l’ennesimo aereo da parte dei fan soprannominati Gregorelli, Elisabetta anche se si trova a Dubai con il figlio Nathan Falco in cui ha avuto un piccolo incidente è sempre molto attiva sui social.

L’ex gieffina come di consueto ha ricevuto dei nuovi apprezzamenti da alcuni fan del programma condotto da Alfonso Signorini, ma anche delle critiche. Un utente della rete ha commentato in maniera negativa l’esperienza che la Gregoraci ha vissuto al GF Vip, scrivendo alcune delle testuali parole: “Te sei fatta un pò di pubblicità perchè ormai eri passata“. Non si è fatta attendere la replica di Elisabetta, non appena l’hater in questione le ha addirittura precisato che quando passerà a miglior vita si troverà nella tomba pure lei: “Spero sempre dopo di te”.

GF Vip Elisabetta Gregoraci, l’aereo firmato Gregorelli spiazza Giulia: “Non capisco”

Intanto il 7 gennaio 2021 uno striscione aereo ha destabilizzato Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che sembrano essere sempre più complici al GF Vip. Il messaggio sorvolato sopra la casa di Cinecittà è arrivato da parte dei Gregorelli, coloro che sperano ancora che l’ex velino di Striscia la notizia e la conduttrice possano formare una coppia nella vita reale.

Mentre Pierpaolo ha manifestato il suo turbamento per il fatto che continuano ad esserci persone che sostengono il suo rapporto con Elisabetta, l’influencer italo-persiana non ha nascosto il suo stupore al 30ennne:

“Quello che non capisco è che tu eri molto preso, ma lei non ti contraccambiava, cioè dovrebbero stare dalla tua parte, tu ci hai provato per due mesi e mezzo, hai preso picche”.