X


Dayane Mello critica l’atteggiamento di Giulia Salemi: “Non mi fido”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Giulia Salemi GF Vip

Dayane Mello sul comportamento di Giulia Salemi al GF Vip: “Non mi dà fiducia”

A quanto pare continua a non correre buon sangue tra due concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Dayane Mello e Giulia Salemi dopo diversi litigi avuti nelle scorse settimane anche se si rivolgono la parola non sembrano andare molto d’accordo. La modella brasiliana nonostante ieri abbia dato dei consigli all’influencer italo-persiana per chiarire con Tommaso Zorzi, alcune ore fa si è lasciata andare a delle critiche nei confronti della compagna di gioco.

La discussa 31enne che nell’ultima puntata del reality show è stata eletta prima finalista, non ha nascosto di non considerare un’amica Giulia durante un momento di confidenze con Samantha De Grenet:

“Sento che se dovessi aver bisogno tu e Rosalinda ci siete. Con lei non c’è questa sensazione, quindi non mi dà fiducia“.

GF Vip Giulia Salemi, la frecciata di Dayane Mello: “Non fingo di essere sua amica”

Nel corso della giornata del 28 gennaio 2021 Dayane Mello, la prima finalista donna del GF Vip 5, si è lasciata andare a delle confessioni in merito al suo rapporto con Giulia Salemi con la coinquilina Samantha De Grenet. Quest’ultima nonostante abbia fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà a metà percorso con degli affetti già nati a quanto pare è considerata un punto di riferimento per la brasiliana. La 31enne infatti ancora una volta ha fatto sapere all’ex naufraga che la sua presenza è importante per lei nel reality show, quanto quella dell’amica Rosalinda Cannavò. A questo punto Dayane si è espressa su Giulia Salemi con la quale ha avuto vari battibecchi sia a causa di un gioco, e per averle spesso detto di non credere alla sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli.

Dopo aver sottolineato di non avercerla con l’influencer italo-persiana, la 31enne che secondo Selvaggia Roma ha degli atteggiamenti prepotenti ha dichiarato: Non mi va di far finta di essere la sua migliore amica“.

Dayane Mello su Giulia Salemi al GF Vip: “Non si impegna a dare il suo meglio”

Samantha De Grenet dopo aver ascoltato Dayane Mello ha espresso la sua opinione su Giulia Salemi, dicendole di considerarla un pò permalosa. La brasiliana ha continuato a dire la sua sull’influencer italo-persiana confessando all’ex naufraga di essersi accorta che la loro coinquilina è cambiata nei suoi confronti, da quando le ha detto che secondo lei avrebbe dovuto scegliere un’altra persona durante la selezione del finalista uomo. La 31enne inoltre ci ha tenuto a sottolineare che non era sua intenzione quella di mettere in difficoltà Giulia nel corso dell’ultimo appuntamento serale del GF Vip.

Infine Dayane ha commentato la reazione avuta dalla Salemi ieri sera durante il Late show condotto da Zorzi quando le ha dato un basso voto, dichiarando: “Era uno scherzo, però lei non si impegna a dare il suo meglio“. A detta della Mello in poche parole Giulia quando deve cimentarsi in qualche prova non la prende sul serio: a trovarsi pienamente d’accordo è stata Samantha De Grenet, ammettendo che la 27enne sembra molto più piccola.