X


Dayane Mello, fratello contro la loro madre: “Continua a volerci far male”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

Grande Fratello Vip, fratello di Dayane Mello contro la madre: “Continua a volerci far male”

La puntata di ieri sera è stata particolarmente complicata per Dayane Mello al GF Vip. Il motivo? La modella brasiliana ha ricevuto direttamente dal Brasile un video messaggio da sua madre che non vedeva da tantissimi anni. In questo RWM la donna ha chiesto a sua figlia di non dire determinate cose sul suo conto, smentendo di essere mai stata una prostituta. Parole che poco sono piaciute al fratello di Dayane Mello, il quale nella notte ha pubblicato sui social un video in cui si è sfogato. Difatti quest’ultimo, con estrema schiettezza, non ha affatto apprezzato che la loro madre si sia rifatta viva dopo tutti questi anni, insinuando sia alla ricerca di visibilità:

“E’ davvero triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo, adesso vuole apparire e continuare a farci del male…”

Dayane Mello, suo fratello furioso con la loro madre: “Noi danneggiati per quello che ci ha fatto passare”

Successivamente il fratello di Dayane Mello al Grande Fratello Vip, sempre in questo suo video pubblicato in queste ultime ore sui social, ha rivelato che sarebbero stati assai danneggiati dalla loro madre per il modo in cui si sarebbe comportata nei loro confronti in tutti questi anni:

“Siamo già stati danneggiati psicologicamente, mentalmente, con tutto quello che ci ha fatto passare…”

Il fratello di Dayane Mello ha poi rivelato che la madre in quel video messaggio mandato in onda ieri sera al GF Vip avrebbe detto molte bugie: “Nonostante tutto questa persona pensa di avere il diritto di negare quello che abbiamo passato…”

Anticipazioni GF Vip, fratello di Dayane Mello sbotta: “Voglio il diritto di replica”

Il fratello di Dayane Mello ha poi concluso questo suo lungo intervento asserendo di volere lanciare un appello al Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? In pratica il ragazzo ha dichiarato di volere il diritto di replica per smentire ciò che ha detto la madre nel video messaggio mandato in onda ieri sera: “Ho il diritto di replica nello stesso modo in cui lei aveva il diritto di registrare queste bugie…” Difatti il fratello di Dayane Mello al GF Vip è pronto a raccontare la sua verità nuda e cruda sulla loro difficile infanzia: “Ho il diritto di dire la verità cruda della nostra infanzia!” La produzione del reality gli darà questa opportunità?