X


Dayane Mello, frecciata ad Elisabetta: “La sua presenza influenzava tutti”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Elisabetta GF Vip

GF Vip, Dayane Mello lancia una frecciatina ad Elisabetta: “Influenzava tutti noi”

Complice un nuovo gioco nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha dato modo ad alcuni concorrenti di togliersi dei sassolini dalle scarpe. Tra tutti c’è stata Dayane Mello che ha detto chiaramente ciò che pensa dell’esperienza che l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci ha vissuto nel reality show.

La modella brasiliana oltre a far sapere ai suoi compagni di gioco di essere ancora curiosa di sapere se la showgirl calabrese sia impegnata sentimentalmente fuori con il misterioso uomo di cui tanto si parlava quando lei si trovava nella casa di Cinecittà, le ha lanciato una vera e propria frecciatina. A detta di Dayane l’ex moglie di Flavio Briatore condizionava molto i protagonisti del GF Vip, lei compresa:

“All’interno di questa casa la sua presenza influenzava tutti noi. Oggi c’è un’energia molto più leggera”.

Dayane Mello sul percorso di Elisabetta al GF Vip: “Non ha dato quello che poteva”

Nel corso della giornata del 24 gennaio 2021 i concorrenti del GF Vip 5 sono stati invitati dagli autori del reality a realizzare un talk show chiamato Domenica Vip, con una conduttrice, un valletto, quattro opinionisti, due inviati, un ospite musicale e due vip da intervistare. Giulia Salemi ha subito deciso di condurre il programma domenicale affiancata da Andrea Zelletta. Quando è stato il turno di esprimere i propri pareri sui concorrenti eliminati, l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella influencer italo-persiana hanno chiesto agli opinionisti di essere sinceri.

A presentare Elisabetta Gregoraci è stato Andrea Zelletta, definendola un concorrente molto discusso e specificando la motivazione del suo abbandono spontaneo dal reality: “Ha terminato il suo Grande Fratello concordato inizialmente, non ha accettato di andare avanti perchè aveva delle priorità al di fuori dalla casa”.

Il fidanzato di Natalia Paragoni dopo aver ricordato che la showgirl calabrese ha fatto tanto parlare nella casa di Cinecittà anche per la discussione avuta con Stefania Orlando, riferendosi alla forte complicità che la sua ex coinquilina aveva con Pierpaolo Pretelli ha aggiunto: “Un amore e un non amore con tanti paletti”.

Non appena Zelletta ha chiesto agli opinionisti cosa pensano della scelta di Elisabetta Gregoraci di lasciare il gioco, Dayane Mello che nelle scorse ore ha scatenato una polemica sui social per una critica rivolta a Tommaso Zorzi, senza peli sulla lingua ha detto:

“Trovo che sia stata sofferente e non ha dato tutto quello che poteva o perchè non poteva. Oggi siamo tutti qua e non con la testa fuori, o con la paura di quello che succederà fuori”.

GF Vip Elisabetta Gregoraci, il dubbio di Dayane Mello: “È fidanzata?”

L’interrogatorio si è spostato anche sui numerosi striscioni aerei che continuano a sorvolare sul cielo di Cinecittà, nonostante Elisabetta Gregoraci non si trovi nella casa del GF Vip. Non si è fatto attendere l’intervento di Carlotta Dell’Isola che pur avendo detto di essere d’accordo sulla decisione che l’ex gieffina ha preso di ricongiungersi con il figlio durante il periodo di Natale si è posta una domanda sugli messaggi aerei: “Chi l’ha detto che non li manda lei?”.

Ha preso poi la parola Dayane Mello ammettendo di avere dei dubbi sull’ex coinquilina:

“È fidanzata? Si è messa in gioco. Era arrivato questo aereo da un altro uomo, quindi si è buttata pesantemente in un’altra storia all’interno del Grande Fratello sapendo forse di avere un’altra persona fuori”.