X


Dayane Mello ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? La verità (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip sfogo

GF Vip antipazioni: Dayane Mello ha bestemmiato nella Casa?

Pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Dayane Mello non faccia parlare al Grande Fratello Vip. Difatti la giovane concorrente di origini brasiliane, forse anche per il fatto che non parli benissimo italiano, ha fatto spesso e volentieri uscite abbastanza infelici, mandando su tutte le furie diversi fan del GF Vip. E anche in queste ultime ore la modella è finita nuovamente nella bufera. Il motivo? Molti hanno dichiarato sui social che Dayane Mello avrebbe bestemmiato al Grande Fratello Vip. Infatti la giovane ragazza, parlando a tu per tu con Rosalinda Cannavò, si sarebbe lasciata sfuggire un’esclamazione che forse avrebbe dovuto evitare. E in molti hanno già chiesto la sua immediata squalifica.

Dayane Mello non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip: il video la scagiona

Ma davvero Dayane Mello avrà bestemmiato al GF Vip? A quanto pare no. Difatti la giovane modella brasiliana (com’è possibile constatare nel video pubblicato dopo questo secondo paragrafo), parlando e scherzando con la sua amica Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, si è semplicemente lasciata sfuggire un ‘per Dios’ (‘Per Dio’ in italiano). E basta andare a vedere su google per capire che Dayane Mello non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip. Difatti questa sua esclamazione vuol dire semplicemente ‘per carità o per l’amore di Dio’. Insomma tanto rumore per nulla. Tuttavia i detrattori di Dayane Mello, che ieri ha criticato Pierpaolo, continuano ad attaccarla sui social per qualsiasi suo mezzo passo falso.

Nomination GF Vip, puntata 11 gennaio 2021: Dayane Mello rischia l’eliminazione?

Anche Dayane Mello è finita in nomination al Grande Fratello Vip. Ma la bella modella brasiliana potrebbe rischiare di essere eliminata dal pubblico a casa? In base ai sondaggi circolati online pare che Dayane Mello, la quale ieri è finita nuovamente nell’occhio del ciclone, non dovrebbe rischiare. Difatti altri dovrebbero essere i maggiori indiziati per uscire dalla casa più spiata dagli italiani.