X


Dayane Mello punge Pierpaolo Pretelli: “Con Elisabetta era maturo…”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto dayane mello

Dayane Mello su Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Con Elisabetta, una relazione più matura”

In un momento intimista vissuto nella Casa del Gf vip 5, Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno avuto modo di confrontarsi sulle dinamiche venutesi a creare nel reality. In particolare le due amiche hanno commentato la condotta assunta dal coinquilino Pierpaolo Pretelli prima in coppia con Elisabetta Gregoraci e poi con un altro partner, ovvero Giulia Salemi, al Gf vip. Dayane Mello crede che il flirt in corso tra Pierpaolo e Giulia  sia paragonabile al legame che possono avere “due bambini”. E non solo. Perché secondo la modella brasiliana, Pierpaolo Pretelli con Elisabetta Gregoraci aveva instaurato nella Casa una relazione matura, rispetto a quella che l’ex velino ora si vive insieme a Giulia Salemi nella Casa. Così, Dayane Mello torna a pungere a distanza l’ex velino di Striscia la notizia:

“Pierpaolo era molto più preso da Elisabetta rispetto a Giulia. Con lei i suoi occhi luccicavano. Era una relazione matura, ora vedo solo due ragazzini”.

GF Vip, Dayane Mello e Adua Del Vesco parlano di una lite con Elisabetta Gregoraci: la confessione

Nel momento di confessione registratosi nel rinnovato daytime del Gf vip 5, Adua Del Vesco, sospinta da Samantha De Grenet a pronunciarsi sugli scontri ad oggi vissuti nella Casa più spiata d’Italia, ha voluto ricordare una lite avuta con l’ormai ex fiamma del coinquilino Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, prima del ritiro dal gioco di quest’ultima. Così mentre era distesa sul letto e al suo fianco c’era anche Dayane Mello (tacciata da Tommaso Zorzi di usare Mario Ermito, ndr), Adua Del Vesco non ha nascosto di aver litigato con Elisabetta Gregoraci, per aver preso le difese di Giulia Salemi al Gf vip 5. Incalzata da Samantha, che le ha chiesto come mai avesse litigato con la showgirl calabrese, Adua  ha chiarito di aver difeso Giulia a seguito dalle accuse velate che la Gregoraci aveva destinato alla modella italo-persiana, lasciando intendere che la Salemi avesse assunto degli atteggiamenti compromettenti con l’ex marito Flavio Briatore: “Le ho detto che non fosse carino il fatto di far passare che una 27enne ci provasse con uno sposato”.  Dal suo canto Dayane Mello  ha sostenuto che ha sempre visto Pierpaolo Pretelli molto preso al Grande fratello vip in corso da Elisabetta Gregoraci, sulla quale, tuttavia, non ha lesinato parole al vetriolo:

“Elisabetta non sbagliava mai, per noi era una grande rottura sentire sempre parlare di paletti, amici speciali, e i baci con Pierpaolo. Non ce la facevamo più!”.

Dayane Mello si apre su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, al GF Vip: “Era tutto diverso”

Nel confronto avuto nella comfort-zone del Gf vip 5, in presenza di Adua Del Vesco e Samantha De Grenet, Dayane Mello (reduce da una scelta importante sulla sua vita, ndr)  non ha, poi, nascosto nel dettaglio la sua opinione maturata sul conto della storia che Pierpaolo Pretelli ha avuto nella Casa con Elisabetta Gregoraci. La modella brasiliana ha quindi sostenuto che Pierpaolo fosse ai suoi occhi più preso da Elisabetta Gregoraci rispetto a Giulia Salemi, al Grande fratello vip: 

“Lui era molto delicato, Pierpaolo non si esponeva con Elisabetta. Se lui si fosse comportato con lei come ora si comporta con Giulia sarebbe stato tutto diverso. Secondo me nulla era finto. C’era attrazione tra loro. Io penso che Pierpaolo fosse più preso da Elisabetta che con Giulia. Con Giulia vive qualcosa di bello, ma con lei era proprio sotto. Anche Elisabetta era presa”.

E ha aggiunto, riferendo che, secondo lei, quella tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è stata  una relazione tra uomo e donna maturi, con la showgirl che chiedeva costanti attenzioni all’ex velino. E non solo. Ha, infine, infierito su Pretelli, sostenendo che non vede del sentimento nella relazione avviatasi nella Casa tra Pierpaolo e Giulia. Di tutt’altro avviso si è detta Adua Del Vesco, la quale in particolare non crede che con un atteggiamento diverso Pierpaolo Pretelli si sarebbe potuto aggiudicare una lovestory con Elisabetta Gregoraci, al Gf vip.