X


Dayane Mello, marito di Stefania Orlando sbotta: “Finalmente posso dirlo”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip sfogo

Grande Fratello Vip Dayane Mello finalista, la frecciatina del marito di Stefania Orlando: “Adesso posso dirlo”

Ieri sera è stata decretata finalmente la prima finalista del GF Vip, Dayane Mello. Difatti è stata quest’ultima ad essere la preferita dal pubblico a casa. Un risultato che ha sorpreso un po’ tutti, visto che in tanti speravano che potesse essere Stefania Orlando al Grande Fratello Vip la più votata. Ma non è finita qua perchè poco fa il marito di Stefania Orlando ha lanciato una bella frecciata velenosa a Dayane Mello. Difatti quest’ultimo, su twitter, ha scritto che adesso che la modella è in finale si sente finalmente libero di scrivere la sua opinione su di lei, cogliendo l’occasione per fare dell’ironia:

“La adoro dal primo giorno e l’ho sempre sostenuta…Forza Dayane…”

Un suo post ironico che però poco è piaciuto agli agguerritissimi fan di Dayane Mello finalista del GF Vip, i quali lo hanno subito attaccato duramente.

Stefania Orlando del GF Vip, suo marito ironizza su Dayane Mello e sbotta: “Ho una vita!”

Come detto precedentemente, il post ironico pubblicato su twitter dal marito di Stefania Orlando su Dayane Mello finalista del Grande Fratello Vip non è piaciuto per nulla ai suoi fan. E tra i tanti che lo hanno criticato c’è anche chi l’ha invitato a farsi una vita visto che ormai Dayane Mello è finalista del GF Vip, battendo al televoto proprio sua moglie Stefania Orlando, che ieri è stata protagonista della puntata. Ma Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando) non c’è stato a subire passivamente questi attacchi, rispondendo a tono agli hater di avere una vita già prima del reality show: “Già ce l’avevo una vita…” E a chi invece gli ha fatto notare che la sua opinione non influenzerebbe nessuno, ha risposto seccamente: “Sono consapevole di non influenzare nessuno…”

Gossip Grande Fratello Vip, Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando): “Facciamoci sentire”

Alcuni fan di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno annunciato su twitter di voler mandare loro un aereo nei prossimi giorni. Un’iniziata sposata in pieno da Simone Gianlorenzi, il quale ha così commentato sul social:

“Aereo blu (riferimento alla famosa stanza blu)…Ora come non mai facciamo sentire la nostra voce a chi ha già vinto da settimane…”

Presto ci sarà un aereo per Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al GF Vip?