X


GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi non lasciano: “Fatti una promessa”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non abbandonano il Grande Fratello Vip: “Ci siamo fatti una promessa”

E’ iniziata da poco questa nuova puntata del GF Vip. E Alfonso Signorini ha iniziato immediatamente la puntata parlando del crollo emotivo di Stefania Orlando una settimana fa dopo essere venuta a conoscenza che il suo ex marito Andrea Roncato ha detto cose poco carine nei suoi confronti. Sono stati giorni molto complicati anche per Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, tanto che spesso e volentieri ha pensato di abbandonare. E anche la sua amica ha avuto la medesima idea in questi giorni. Ma davvero lasceranno? Assolutamente no. Difatti Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non abbandoneranno il GF Vip. Ad annunciarlo sono stati loro stessi stasera a Alfonso Signorini:

“Ci siamo promessi di stare bene qua d’ora in poi…”

E ovviamente i fan saranno felici per aver preso questa loro decisione.

GF Vip anticipazioni, Stefania Orlando confessa: “Mi vergogno”

In questa puntata del Grande Fratello Vip sono state mostrate anche le immagini del crollo emotivo di Stefania Orlando, la quale è stata aiutata tanto in quel momento da Tommaso Zorzi. E proprio grazie a quest’ultimo si è calmata. Immagini sicuramente molto forti, tanto che la concorrente del GF Vip, una volta finita la clip, ha dichiarato di vergognarsi ad aver mostrato le sue debolezze in quel modo:

“Mi vergogno…Chiedo scusa a tutti…Sono stati tutti comprensivi con me…Grazie…”

A quel punto è intervenuto Alfonso Signorini per rassicurare Stefania Orlando, sul cui possibile abbandono ha detto la sua Oppini: “Tu e Tommaso siete stati dei grandi…E’ stato un momento difficile, ma è sembrato essere quasi un film…”

Stefania Orlando sul suo ex marito Andrea Roncato: “Gli voglio ancora molto bene”

Stefania Orlando stasera al GF Vip, tornando poi a parlare del suo ex marito Andrea Roncato, ha comunque dichiarato di non avere nulla contro di lui, cogliendo l’occasione per confessare di volergli molto bene, nonostante tutto: “Andrea è una persona bella e altruista…Gli voglio ancora molto bene…” Stefania Orlando e Andrea Roncato si chiariranno una volta finito il Grande Fratello Vip?