X


Dayane Mello, momento di sconforto: “Sono arrivata ad annoiarmi di più”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Dayane Mello si sfoga: “Sono arrivata ad annoiarmi di più”

La convivenza forzata al Grande Fratello Vip 5 continua ad essere un problema per la chiacchierata concorrente Dayane Mello. Anche il 10 gennaio 2021 la gieffina brasiliana ha avuto un cedimento emotivo, durante una chiacchierata con il coinquilino Mario Ermito che continua a mostrarsi abbastanza comprensivo con lei.

La 31enne dopo aver confidato nuovamente all’attore pugliese di essere delusa da alcuni loro compagni di gioco, ha dichiarato senza mezzi termini:

Sono arrivata ad annoiarmi di più, scocciata, stanca, non riesco a non pensare a mia figlia, anzi penso solo a quello”.

Dayane Mello si confida con Mario Ermito al GF Vip: “Mi interessa di poche persone”

Il complicato rapporto tra Dayane Mello e la maggior parte dei concorrenti della quinta edizione del GF Vip sarà sicuramente uno degli argomenti di cui si parlerà nella nuova puntata serale del reality show di domani. La modella di origini brasiliane che in questi mesi è stata al centro del gossip per l’amicizia altalenante con Rosalinda Cannavò, continua a non nascondere di trovarsi in difficoltà con gli altri coinquilini. La 31enne si è mostrata ancora una volta esausta a causa dei continui scontri avuti tra le mura della casa di Cinecittà, in questi mesi. A consolare Dayane ci ha pensato Mario Ermito, che per iniziare ha ascoltato l’ennesimo sfogo della compagna di gioco.

La Mello che di recente ha lanciato una nuova frecciatina a Pierpaolo Pretelli dichiarando che era più maturo con Elisabetta Gregoraci dopo aver manifestato un certo disappunto non ha nascosto all’attore pugliese di essere sempre più stanca, pronunciando le testuali parole:

“Nei primi tre mesi cercavo di non pensare all’esterno, per essere presente qua nelle dinamiche. Ora mi interessa poco e di poche persone“.

GF Vip, Dayane Mello rassicurata da Mario Ermito: “Ti posso dire che non sei sola”

Dayane Mello, nonostante Mario Ermito ha cercato di tranquillizzarla invitandola a concentrarsi soltanto sulle cose belle che accadono al GF Vip, si è detta convinta che coloro che si avvicinano a lei nella casa più spiata d’Italia lo fanno temporaneamente. La brasiliana oltre a sostenere che alcuni concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini sono poco interessati a lei, ha insinuato addirittura che l’obiettivo di qualcuno è soprattutto quello di aggiudicarsi la vittoria della finalissima.

A questo punto l’attore pugliese pur facendo capire di condividere il pensiero della coinquilina, l’ha rassicurata dicendole: Ti posso dire che non sei sola“.