X


Dayane Mello, parla il fratello Juliano: “Non giudichiamo nostra madre”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello fratello Giuliano GF Vip

GF Vip Dayane Mello, il fratello Juliano sulla madre: “Non vogliamo giudicare”

Come di consueto Dayane Mello, la concorrente più chiacchierata della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è fatta sentire anche nel nuovo appuntamento serale. La modella brasiliana dopo essere riuscita a superare ancora una volta il televoto settimanale ha ricevuto una bellissima sorpresa. La 31enne ha avuto modo di parlare con il fratello Juliano, tramite un collegamento. Quest’ultimo oltre ad elogiare e rassicurare la sorella si è sentito di difenderla in merito a ciò che ha raccontato su loro madre, e sul fatto di non aver avuto accanto a loro la figura materna ha aggiunto:

“Innanzitutto vorrei dirvi che tutto quello che ha detto mia sorella non è stata una bugia, le sue parole sono sempre state sincere, ha detto quello che abbiamo passato nella nostra infanzia”.

Juliano però tra le tante parole ha anche precisato: Non vogliamo giudicare nostra madre”.

Dayane Mello, il fratello Juliano rompe il silenzio al GF Vip: “Quello che hai detto è vero”

Alfonso Signorini nel corso della puntata del GF Vip 5 andata in onda il 18 gennaio 2021 dopo aver detto a Dayane Mello di averla vista sofferente nei giorni scorsi, le ha mostrato ciò che è successo la scorsa settimana. In particolare la discussa modella brasiliana ha rivisto il videomessaggio della madre, e le dichiarazioni che ha fatto lei in confessionale a riguardo. Le testuali sono state soltanto alcune delle parole pronunciate dalla 31enne sul rapporto con la madre:

“Lei non c’è mai stata, e questo è quello che conta alla fine. Ho vissuto delle cose che io non posso dimenticare. Non metto in dubbio il suo amore”.

A questo punto il conduttore ha rivolto una domanda chiara a Dayane: “Cosa pensi di tua madre?”, ovviamente non si è fatta attendere la replica della 31enne che non ha nascosto quanto sia difficile per lei provare un sentimento per la donna che l’ha messa al mondo. “Sentire che mi ama mi ferisce nel cuore. In questo momento non la amo ma voglio lavorarci. Di una cosa sono sicura so quanto ha sofferto. Oggi sono mamma”, dopo aver detto ciò la Mello ha appreso da Signorini che suo fratello Juliano in diretta dal Brasile la pensa come lei. Quest’ultimo finalmente ha avuto la possibilità di dire la sua:

“Voglio solo difendere mia sorella, le nostre origini. Grazie al cielo oggi stiamo bene, riceviamo affetto, l’importante è essere qui e poter dire a te Dayane che tutto quello che hai detto è vero tu e io lo sappiamo bene. Come hai detto un giorno ci riavvicineremo alla nostra madre biologica”.

GF Vip, Dayane Mello elogiata dal fratello Juliano: “Sei già la vincitrice”

Juliano ha continuato a ribadire che sua sorella Dayane Mello è stata sincera, anche quando Alfonso Signorini gli ha rivolto la testuale domanda: “Quello che ha raccontato della tua mamma è vero?”.

Il fratello della modella brasiliana pur avendo detto ancora una volta di ricordarsi tutto ha però aggiunto:

“Vogliamo tutelare la nostra mamma. Io la rispetto come essere umano. lei mi ha messo al mondo”.

Infine Juliano ha fatto degli apprezzamenti alla sorella per l’esperienza che sta vivendo al GF Vip: Sei già la vincitrice. Ti aspetto in finale”. Dayane invece che da Pierpaolo Pretelli è stata definita una persona invidiosa ha detto al fratello di non averlo mai abbandonato e di esserci sempre stata per lui.