X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli litiga con Dayane: “Tu sei solo invidiosa”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli si scontra con Dayane: “Tu sei solo invidiosa”

Domani sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip che si preannuncia scoppiettante e gli animi dei concorrenti nella casa di Cinecittà inziano già ad essere abbastanza alterati, molto probabilmente per la tensione. Nelle scorse ore complice un gioco proposto da Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello si sono resi protagonisti di un acceso diverbio.

La modella brasiliana alla domanda dell’influencer milanese che ha chiesto chi non merita la finale tra coloro rimasti in gioco, senza mezzi termini ha fatto il nome dell’ex velino di Striscia la notizia. Non si è fatta attendere la replica del 30enne:

Tu sei solo invidiosa, perchè anche tu hai provato a farti una storia e non ce l’hai fatta”.

Dayane Mello fa sbottare Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Hai detto solo cattiverie”

Nella tarda serata del 17 gennaio 2021 Pierpaolo Pretelli è sbottato contro Dayane Mello al GF Vip. L’ex velino di Striscia la notizia non ha gradito per niente un parere negativo espresso dalla sua compagna di gioco, sulla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Tutto ha avuto inizio da un gioco suggerito da Tommaso Zorzi che ha fatto scatenare senza dubbio una nuova discussione. Dayane quando l’influencer milanese ha domandato chi non dovrebbe arrivare sino alla finalissima del reality show ha detto:

“Pierpaolo perchè si è fatto conoscere solo dalle sue donne. Gli voglio bene ma gira troppo la frittata”.

Nonostante la 31enne ha detto la sua con ironia, Pierpaolo oltre a criticare Dayane dicendole di non essere coerente ha aggiunto:

“Piuttosto che sparare cattiverie me ne sto zitto. Io non ho mai giudicato le tue scelte. Hai detto solo cattiverie, per me volevi solo trovare un nome per domani”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia criticati da Dayane: “Non c’è storia tra voi”

A dire la sua ci ha pensato anche Giulia Salemi, che sentendosi tirata in ballo ha chiesto a Dayane Mello se non vorrebbe al GF Vip neanche lei. La discussa gieffina brasiliana ha criticato nuovamente il rapporto nato tra la modella italo-persiana e Pierpaolo Pretelli, asserendo quanto segue: “Per noi è difficile vedere sempre i vostri blocchi”.

Non appena l’ex velino di Striscia la notizia (che qualche giorno fa non ha nascosto il suo desiderio di voler avere un altro figlio) per l’ennesima volta ha difeso la sua liaison amorosa con Giulia, la 31enne Dayane ha rincarato la dose: Non c’è storia tra voi. Ti ho visto innamorato di due donne”.