X


GF Vip, Tommaso Zorzi punge Dayane Mello: “Mario Ermito? La sua vittima”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto dayane mello

Tommaso Zorzi su Dayane Mello e Mario Ermito, al GF Vip: “Credo che lui sia una delle vittime di lei”

Dayane Mello e Mario Ermito appaiono sempre più complici agli occhi dei coinquilini vip, nella Casa più spiata d’Italia. E ora, a pronunciarsi in merito alla conoscenza in corso, avviatasi tra Dayane Mello e l’interprete dagli occhi di ghiaccio, ci pensa Tommaso Zorzi. L’influencer ed ex volto di Riccanza ha infatti definito l’attore una delle tante prede della modella brasiliana, nonché sua diretta competitor nella Casa dei vip:

“Mario sarà una delle tante vittime del suo cammino e credo che sia il suo iter qui dentro, prende uno poi lo lancia… Un po’ un gatto con tanti giochi”.

Insomma, una vera stoccata quest’ultima, che Tommaso Zorzi ha indirettamente lanciato alla modella e senza risparmiare Mario Ermito, ai microfoni di un nuovo confessionale, andato in onda nel daytime del Gf vip 5 trasmesso su Canale 5 questo 6 gennaio 2021. Data in cui ricorre l’Epifania.

GF Vip, Dayane Mello vicina a Mario Ermito: il confronto intimista tra i due coinquilini

Nella Casa del Gf vip 5 in corso, Mario Ermito e Dayane Mello sono diventati protagonisti di un avvicinamento importante, nel corso degli ultimi giorni. In un confronto registratosi tra i due giovani vip, infatti. Dayane Mello ha confidato a Mario Ermito (il quale è reduce da uno scontro con Stefania Orlando, ndr) alcuni aspetti del suo carattere, che l’attore reputa molto in linea con il suo modo di essere. “Io rispetto il mio istinto, che mi ha portato fino a qui fino a oggi, oggi mi conosco”, ha quindi fatto sapere Dayane a Mario, mentre Ermito appariva soggiogato all’ascolto delle parole della modella. Una volta chiamato in confessionale, al Gf vip 5, per parlare dell’avvicinamento con Dayane Mello, quindi, l’attore non ha nascosto di provare un certo feeling con la modella: “Con lei riesco a confrontarmi in tanti temi, è il mio alter-ego”. Il che è andato in onda su Canale 5 ancor prima che venisse trasmessa la sentenza di Tommaso Zorzi, registrata in confessionale sui due conoscenti. Dal suo canto, l’influencer Tommaso Zorzi crede che Mario sia nient’altro che una “spalla di turno” per la sua diretta competitor nella Casa, Dayane.

Mario Ermito si apre su Dayane Mello, al GF Vip: “Siamo due cavalli selvaggi”

Chiamata in confessionale a pronunciarsi sulla conoscenza intima avviata con Mario Ermito, tra le mura della Casa del Gf vip 5, Dayane Mello non ha nascosto di essersi ricreduta molto sul conto dell’attore: “Mi sembrava un po’ farfallone, ma la sua è una sensibilità grande, è bello essere sulla stessa lunghezza d’onda”. Dal suo canto, sempre in confessionale, Mario Ermito ha poi confermato di voler proseguire la sua frequentazione intima con Dayane Mello, che potrebbe rivelarsi il preludio di una relazione importante: “Quella con lei è una conoscenza che voglio proseguire, io sto scoprendo una persona con una grande forza interiore. Mi ci rivedo in lei, siamo due cavalli selvaggi che quando corrono insieme è come se cavalcassimo lo stesso senso di libertà”. Insomma, a dispetto dello scetticismo espresso sul loro conto da Tommaso Zorzi, sembrano esserci dei buoni presupposti per l’inizio di un bel sodalizio tra l’attore e la modella. Che possa nascere una nuova lovestory al Gf vip 5, al di là dei dubbi di Tommaso Zorzi? Staremo a vedere!