X


GF Vip, Dayane Mello choc su Francesco Oppini: “Lo ammazzo” (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini Dayane Mello diretta GF Vip

Dayane Mello al GF Vip, frase choc su Francesco Oppini: “Se parla di nuovo di me lo ammazzo”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E ovviamente in queste ultime ore i concorrenti del GF Vip stanno ipotizzando cosa potrà succedere in puntata. Ad un certo punto Dayane Mello ha fatto una dichiarazione choc su Francesco Oppini che ha già fatto molto discutere sui social, e non solo. Cosa ha detto? La donna ha rivelato agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani che non reagirà affatto bene se il figlio di Alba Parietti dovesse parlare male di lei in puntata (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Se oggi Francesco lo becco di nuovo a parlare io lo ammaz…Io, io… io non… stai zitto, stai zitto…”

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò blocca Dayane Mello: “Con lei devo fare come i bambini”

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, appena ha sentito la dichiarazione choc di Dayane Mello su Francesco Oppini, è immediatamente intervenuta, cercando di correggere il tiro:

“Ma quando mai, non parla…Lo amma…eh! Io come i bambini devo fare con lei…”

Anche Dayane Mello ha capito di aver commesso una gaffe al GF Vip, facendo immediatamente dietrofront appena ha visto la reazione dell’amica Rosalinda Cannavò: “Gli dirò stai zitto…Stai zitto…” Ma purtroppo per quest’ultima ormai la frittata è fatta e le polemiche sono già scoppiate su twitter.

Dayane Mello rischia la squalifica dal GF Vip? I fan furiosi

Come detto precedentemente, sono già scoppiate le polemiche sui social per via delle dichiarazioni choc di Dayane Mello al Grande Fratello Vip su Francesco Oppini. E sono già in tanti ad aver chiesto a gran voce la pronta squalifica di Dayane Mello dal GF Vip, la quale ha avuto ultimamente qualche screzio con Rosalinda. La modella brasiliana potrebbe davvero rischiare un provvedimento per questa sua uscita infelice sul figlio di Alba Parietti?