X


Dayane Mello scoppia in lacrime al GF Vip: “Ho paura di perdere tutto”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello

GF Vip, Dayane Mello in crisi: “Io non so cosa vuol dire vivere”

È tarda notte al GF Vip, e Dayane Mello, complici i malumori degli ultimi giorni sta vivendo un momento di sconforto. La modella si rifugia nella sua stanza per sfogarsi con Samantha De Grenet, confidandole di essere stata molto male negli ultimi tre anni per alcune cose successe nella sua vita che ancora non ha avuto modo di metabolizzare. Samantha De Grenet cerca di tranquillizzare Dayane Mello consigliandole di non rimanere da sola una volta uscita dal reality, per avere qualcuno con cui parlare: “Non puoi tenere sempre tutto dentro”, afferma la De Grenet. A questo punto Dayane scoppia in lacrime e confessa:

“Nella vita ho sempre fatto tutto per tutti. Io non so cosa vuol dire vivere Dayane. A volte ho paura di perdere tutto quello che ho”.

Dayane Mello a Samantha De Grenet: “Sono stanca di soffrire”

Dayane Mello è iìun fiume in piena, la modella che negli ultimi giorni ha fatto una confessione choc sul suo passato, sembra aver riportato a galla vecchie ferite non del tutto guarite: “Non sono felice. Sono stanca di soffrire”, ammette la Mello. Samantha De Grenet cerca di rassicurare la brasiliana invitandola a riflettere sul suo percorso e su tutto quello che è riuscita ad ottenere: “Pensa a come la tua vita è migliorata, stai facendo un’esperienza bellissima. Stai dimostrando la persona che sei”. Samantha De Grenet le suggerisce di fregarsene di quello che alcuni possono pensare, perché fuori dal GF Vip c’è tanta gente che la ama e la sostiene.

GF Vip, Samantha De Grenet fa un regalo a Dayane Mello: “Non sei sola”

Samantha De Grenet cerca di incoraggiare Dayane Mello, ricordandole che ha promesso a sua figlia che sarebbe tornata a casa da vincitrice, e che quindi non può arrendersi. La showgirl è convinta che quando Dayane uscirà dalla casa del GF Vip arriveranno molte opportunità per realizzare tutto quello che desidera. La De Grenet per cercare di tirare su la coinquilina, decide di farle un regalo, e porgendo a Dayane Mello un paio di orecchini le dice: “Sapevo che avevi una giornata un po’ così, ma tu qua non sei sola”.