X


Dayane Mello, sfogo choc al GF Vip: “A sedici anni ho preso le medicine…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip sfogo

GF Vip Dayane Mello, lo sfogo sconcertante: “A sedici anni ho preso le medicine”

Dayane Mello una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5 spesso al centro del gossip a causa dei numerosi litigi avuti con gli altri compagni di gioco, si è lasciata andare a delle nuove confessioni sul suo passato doloroso. Dopo la nuova puntata del reality show, la gieffina brasiliana è tornata a parlare dei momenti difficili vissuti, ma soprattuto durante un momento di confidenze con Mario Ermito si è sfogata rivelando un particolare sconcertante della sua adolescenza:

A sedici anni mio papà mi ha picchiato, e ho preso tutte le medicine per morire”.

Dayane Mello, confessione sul suo passato al GF Vip: “Mi hanno portata in ospedale”

Nel corso del pomeriggio del 5 gennaio 2021 Dayane Mello si è confidata con Mario Ermito, facendo delle confessioni sofferenti sul suo passato al GF Vip. La modella brasiliana per iniziare ha raccontato all’attore che quando non stava bene era arrivata a chiedersi cosa le stesse succedendo, poichè non riusciva più ad essere felice. A questo punto la 31enne è tornata a parlare ancora una volta della sua difficile infanzia e adolescenza, dichiarando di aver tentato il suicidio all’età di sedici anni assumendo dei medicinali appositamente:

Mi hanno portata in ospedale. Ho imparato ad amare la mia vita molto dopo”.

Dayane che ieri sera è stata considerata da Selvaggia Roma una persona incoerente e invidiosa ha anche spiegato a Mario di avere ancora delle conseguenze fisiche, ovvero il dolore allo stomaco.

Successivamente la 31enne ha confidato al coinquilino di essere stata molto male tre anni fa dopo la morte di un suo amico, che conosceva anche il suo ex compagno Stefano Sala. Sempre riferendosi alla perdita di colui che era un grande supporto per lei, Dayane ha aggiunto: “Mi sentivo debole sola, vedendo che tutti gioivano. Ho iniziato a farmi schifo”.

GF Vip, Dayane Mello elogiata da Marco Ermito: “Ti apprezzo sto imparando a conoscerti”

Dayane Mello sempre a Mario Ermito ha fatto sapere che dopo essere andata dalla psicologa ha iniziato a non scappare più dai suoi dolori. La modella brasiliana ha spiegato di aver cominciato ad amare il suo passato, e la sua sofferenza scrivendo una poesia sulla pioggia: “Ogni notte la rileggevo. Ciò che scrivevo cambiava la direzione dei miei dolori”.

L’attore pugliese ha speso delle bellissime parole nei confronti della compagna di gioco:

“Tu ad oggi sei una donna, quando ti accusano non è vero, tu dici la tua, sei libera di dire ciò che pensi. Il contenuto è sempre lo stesso. Ti apprezzo, sto imparando a conoscerti adesso da quando sono entrato. Oltre a questa tua corazza che ti sei costruita sto scoprendo una persona con una grande forza interiore, prima ti conoscevo superficialmente”.