X


Dayane Mello smentita dalla madre, Parpiglia rivela: “Fatte due diffide”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

Gabriele Parpiglia sulla madre di Dayane Mello rivela: “Avrebbe potuto colpire in negativo”

Nell’ultima puntata del GF Vip, Dayane Mello ha ricevuto a sorpresa un video messaggio dalla madre Ivone. La modella non vede la madre da molti anni, dichiarando all’interno del reality che da piccola, quest’ultima non le ha mai prestato attenzione perché impegnata a lavorare come prostituta. Nel video messaggio Ivone smentisce categoricamente la figlia invitandola a non parlare più di lei. Il pubblico è rimasto molto colpito dalla reazione distaccata di Dayane Mello, e in merito a questo, Gabriele Parpiglia, racconta di aver parlato con la manager della modella, Paola Benegas, che dichiara che al GF Vip sono state fatte ben due diffide per evitare che Ivone intervenisse in puntata:

“Sono state fatte due diffide al Grande Fratello per non mandare in onda il messaggio della madre, perché avrebbe potuto colpire in negativo Dayane”.

Gabriele Parpiglia svela un retroscena su Dayane Mello: “L’avevano già previsto”

Gabriele Parpiglia, ospite a Casa Chi, ha rivelato alcuni retroscena che riguardano la partecipazione di Dayane Mello al GF Vip. Il giornalista spiega che prima di entrare nel reality viene consegnata alla produzione una lista con i nomi delle persone da cui si vorrebbe ricevere una sorpresa durante il percorso all’interno della casa, e che Dayane Mello ha escluso quello della madre. Per questo motivo quando la manager Paola Benegas, ha saputo tramite il fratello di Dayane, Juliano Mello, che la madre sarebbe intervenuta in puntata, ha subito cercato di bloccare l’ospitata, consapevole del fatto che le parole di Ivone avrebbero potuto danneggiare l’immagine di Dayane Mello, intaccando il suo percorso: Loro avevano già previsto che questo sarebbe potuto accadere e per questo Dayane non ha messo nella lista dei graditi né come video messaggi, né come ospite, né come lettera, proprio la madre”, afferma Parpiglia.

Dayane Mello difesa dal fratello Juliano: “Abbiamo sofferto”

Gabriele Parpiglia durante l’appuntamento con Casa Chi, mostra un video del fratello di Dayane Mello, Juliano, in cui difende la posizione di Dayane rispetto alle parole della madre. Il video già trapelato nei giorni scorsi, mostra un Juliano particolarmente provato. Il ragazzo conferma la versione della storia di Dayane Mello, scagliandosi contro la madre, affermando: “Abbiamo sofferto mentalmente e psicologicamente”.