X


Dayane Mello svela: “Ecco perché non ho votato Maria Teresa Ruta”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello svela la sua strategia: “Ecco perchè non ho votato Maria Teresa Ruta”

Nella puntata di ieri sera del GF Vip i concorrenti sono stati chiamati a nominare chi tra le donne avrebbe dovuto accedere alla finale. E gli uomini della casa hanno scelto Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. Tuttavia le sorprese non sono finite qua. Difatti Alfonso Signorini ha poi rivelato che ci sarebbe stata anche una quarta candidata, scelta stavolta solo dalle donne. E alla fine la più votata è risultata essere Dayane Mello, la quale ha messo in pratica la sua strategia. A rivelarlo è stata la stessa modella di origini brasiliane una volta finita la puntata. Difatti Dayane Mello, parlando a tu per tu con Samantha De Grenet di tutta questa faccenda, ha confessato di aver deciso di non votare Maria Teresa Ruta perchè avrebbe potuto soffiarle da sotto il naso questa chance:

“Se io avessi nominato Maria Teresa, come Giulia e Stefania, ci sarebbe stata lei al posto mio. Oppure, magari, sarei andata sia io che lei…”

Samantha De Grenet a Dayane Mello al GF Vip: “Saresti comunque finita in nomination”

Samantha De Grenet, dopo aver ascoltato con estrema attenzione la confessione di Dayane Mello al Grande Fratello Vip, ha poi espresso la sua opinione. E in questa occasione la showgirl ha rivelato alla modella che sarebbe finita comunque in nomination visto che al suo attivo aveva già ben quattro voti:

“Tu comunque avresti avuto quattro voti. Perché ti ho votata io, Maria Teresa, Rosalinda e Carlotta…”

Forse avrà ragione Samantha De Grenet, ma comunque con questa mossa Dayane Mello è riuscita a finire tra le candidate per diventare la prima finalista del GF Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Dayane Mello prima finalista? Gli ultimi sondaggi

Appena aperto il televoto per decretare la prima finalista del GF Vip, sono iniziati a circolare online i primi sondaggi. E pare che Dayane Mello, la quale ieri ha parlato con il fratello, sia la favorita per diventare la prima concorrente ad accedere ufficialmente alla finale del Grande Fratello Vip. Sarà così? La cosa certa è che ha praticamente tutto il Brasile a sostenerla.