X


Dayane Mello, torna a parlare l’amica lesbica: “Non escludo che…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip sfogo

Grande Fratello Vip, amica lesbica di Dayane Mello svela: “Non escludo che possa esserci altro”

Dayane Mello ha spesso e volentieri parlato di una sua amica lesbica di Viareggio, Allegra Ioppolo. E quest’ultima ha rilasciato circa una settimana fa un’interessante intervista al portale Giornalettisimo in cui ha confermato l’amicizia, cogliendo pure la palla al balzo per svelare di aver passato le vacanze insieme. L’amica lesbica di Dayane Mello è tornata a parlare in queste ultime ore nel programma web Casa Chi. E nel momento in cui le hanno chiesto se con la modella brasiliana del GF Vip ci potrebbe essere qualcosa di più di una semplice amicizia in futuro, ha risposto schiettamente:

“Se mi chiedi se ipoteticamente potrebbe esserci altro, allora io non lo escludo. Mai dire mai…”

La donna ha anche voluto precisare che al momento tra loro i rapporto sarebbero solo ed esclusivamente amichevoli.

Dayane Mello al GF Vip, l’amica lesbica confessa: “La madre ha sbagliato”

Successivamente l’amica lesbica di Dayane Mello al Grande Fratello Vip, sempre nel suo intervento a Casa Chi, ha voluto esprimere la sua opinione sul famoso video che ha mandato la madre di lei direttamente dal Brasile. In quel video, per chi non lo sapesse, la donna ha chiesto a Dayane Mello di non parlare più di lei nella Casa, smentendo diverse cose che ha detto sul suo conto in questi mesi. Su tutta questa faccenda l’amica lesbica di Dayane Mello, la quale ieri ha rivelato di non essere interessata a Zenga, ha dimostrato di avere le idee abbastanza chiare asserendo senza indugio alcuno:

“Non mandi un video solo per sbugiardarla. Piuttosto stai in silenzio. Poteva chiedere come stava e dire altro…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, amica lesbica di Dayane Mello dichiara: “Mi fa sorridere”

L’amica lesbica di Dayane Mello, Allegra Ioppolo, ha poi concluso questo suo intervento a Casa Chi asserendo di essere particolarmente divertita nel momento in cui la concorrente del GF Vip parla di lei precisando sempre il suo orientamento sessuale: “Ma va bene così. La cosa mi fa anche sorridere diciamo…”