X


DayDreamer, anticipazioni giovedì 14 gennaio: Can e Sanem nei guai

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer 14 gennaio

Anticipazioni DayDreamer giovedì 14 gennaio, Sanem e Can bloccati in una cella frigorifera

Nella prossima puntata di DayDreamer numerose avventure aspettano Can e Sanem, la coppia che continua a fare sognare milioni di telespettatori. I due innamorati di DayDreamer Can e Sanem saranno gelosi l’uno dell’altra, rispettivamente di Yigit e Polen. Ma l’orgoglio impedirà a Sanem e Can di ammettere i loro sentimenti. Ma questi, per la coppia di DayDreamer – Le ali del sogno, potrebbero essere gli ultimi giorni insieme. Infatti Sanem sta per lasciare la Fikri Harika e Can sta per lasciare Istanbul. A scendere in campo per salvare la coppia ci penseranno i loro amici, CeyCey, Ayhan e Deren. I tre in DayDreamer anticipazioni giovedì 14 gennaio chiuderanno la coppia in una cella frigorifera per farli stare un po’ da soli. La coppia si troverà nei guai a causa del freddo, ma sarà ad un passo dal baciarsi.

DayDreamer, anticipazioni 14 gennaio: Emre prova a riconquistare Leyla

La coppia formata da Can e Sanem non sarà l’unica nella prossima puntata di DayDreamer a tenere alta l’attenzione. Anche i due ex Leyla e Emre saranno protagonisti della scena. Con la scusa di fare riavvicinare Sanem e Can l’ex coppia formata da Emre e Leyla si ritroverà molto vicina. Così, nelle anticipazioni DayDreamer 14 gennaio sarà Emre a fare il primo passo. Quest’ultimo dirà a Leyla di amarla ancora e di non volere che lei e Osman si sposino. La ragazza non se la sentirà di rompere la promessa fatta ad Osman ma dentro di sé soffrirà moltissimo. Perché, in fondo al suo cuore, sa che l’amore per Emre è molto più forte di ciò che prova per Osman.

DayDreamer anticipazioni, Can sempre più geloso di Sanem e Yigit

Il piano messo in atto dagli amici e colleghi di Can e Sanem sembra non aver funzionato. Il tempo trascorso nella cella frigorifera in DayDreamer non è servito a farli tornare insieme. Anzi, i due si trovano ancora a litigare. Soprattutto è la gelosia di Can nei confronti di Yigit e Sanem a creare problemi. Nelle anticipazioni DayDreamer Can non accetterà la decisione di Sanem di andare a lavorare nella casa editrice di Yigit e la ostacolerà. Intanto in DayDreamer Yigit divide Can e Sanem e inizia un corteggiamento nei confronti di quest’ultima.