X


DayDreamer, anticipazioni giovedì 7 gennaio: Yigit divide Can e Sanem

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer Giovedì 7 Gennaio

Anticipazioni DayDreamer giovedì 7 gennaio, Can geloso di Yigit e Sanem

Dopo diverse settimane di pausa DayDreamer – Le ali del sogno torna in onda con una nuova collocazione nel palinsesto. Infatti DayDreamer dal 7 gennaio verrà trasmesso in prima serata, alle 21:40 circa. Ma dov’erano rimasti Can e Sanem prima della pausa natalizia? I due innamorati di DayDreamer Can e Sanem, ormai lasciati, avevano passato due giorni insieme in un hotel, con l’irruzione di Polen. Nella prossima puntata i fan di DayDreamer vedranno un’ulteriore separazione tra Sanem e Can, a causa della decisione di quest’ultimo di lasciare Istanbul. La notizia sconvolgerà così tanto Sanem che, in DayDreamer anticipazioni giovedì 7 gennaio, la ragazza avrà un incidente. Ad investirla sarà Yigit, un nuovo personaggio che avrà un ruolo importante nella soap. Appresa la notizia Can si precipiterà in ospedale. Qui, trovando Yigit, Can inizierà ad essere molto geloso di lui.

DayDreamer, anticipazioni 7 gennaio: Can e Sanem sempre più lontani

Nella prossima puntata di DayDreamer la distanza tra Can e Sanem aumenterà, ma i ruoli si rovesceranno. Dopo l’incidente di Sanem, infatti, Can tenterà di avvicinarsi alla ragazza, riscoprendo una grande paura di perderla. Ma la ragazza nelle anticipazioni DayDreamer 7 gennaio sarà molto diffidente e proverà ad evitare Can. Per farlo deciderà perfino di dare le proprie dimissioni dalla Fikri Harika. Intanto in DayDreamer – Le ali del sogno la ragazza sarà sempre più incuriosita dall’affascinante Yigit. Can, alle prese con un nuovo successo, dovrà tentare un modo per trattenere Sanem.

DayDreamer anticipazioni, Yigit corteggia Sanem

Il nuovo personaggio di Yigit arriva in un momento d’instabilità per Sanem, che si troverà combattuta. La ragazza, notando la gelosia di Can, deciderà inizialmente di accettare le attenzioni di Yigit per dispetto. Ma successivamente il nuovo personaggio di DayDreamer Yigit colpirà davvero la ragazza, per i suoi modi gentili e affascinanti. Ma non solo, perché nelle anticipazioni DayDreamer si scoprirà che Yigit è un editore. Leggendo per sbaglio, durante la degenza di Sanem in ospedale, il manoscritto di quest’ultima, Yigit ne verrà rapito. Sarà così che in DayDreamer la bella Sanem riceverà da Yigit la proposta di pubblicazione del suo primo libro.