X


Anticipazioni DayDreamer-Le ali del sogno: nuovo successo per Can Yaman

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer 6 Dicembre

DayDreamer anticipazioni, Can e Sanem conquistano l’Italia

Non è la prima volta che una fiction o soap straniera ha un buon successo in Italia. Ma questa volta la serie turca DayDreamer – Le ali del sogno ha decisamente superato le aspettative. Già quest’estate, quando la soap DayDreamer ha avuto inizio, gli ascolti sono stati grandiosi. A risultare vincente, agli occhi del pubblico, è stata principalmente la coppia di DayDreamer Can e Sanem, che fa ancora battere il cuore di milioni di telespettatori. La storia di Sanem e Can, con corteggiamenti lunghi e contatti appena sfiorati a cui l’Occidente non è più abituato, è stata una chiave vincente. Una favola d’altri tempi che, stando alle anticipazioni DayDreamer, farà ancora sognare il pubblico di Canale 5.

Anticipazioni DayDreamer, Can e Sanem arrivano in prima serata

Mentre in Turchia Erkenci Kus, nome originale di DayDreamer, è composta da 51 episodi, in Italia la soap è stata montata in 155 episodi. Infatti in Italia DayDreamer – Le ali del sogno dura molto di più rispetto alla Turchia. La soap in Italia ha visto diversi cambi di palinsesto. Dopo una messa in onda giornaliera in estate, Can e Sanem hanno lasciato il posto ai programmi della nuova stagione televisiva. Negli ultimi mesi la soap è stata trasmessa solo la domenica pomeriggio. Ma visto il grande successo, DayDreamer dal 7 gennaio 2021 arriva in prima serata su Canale 5. Tanti colpi di scena stando a DayDreamer anticipazioni riguarderanno i personaggi nelle prossime puntate. Il primo a dare anticipazioni è l’attore di CeyCey, che svela cos’accadrà tra Can e Sanem. Ma anche l’attrice di Leyla anticipa qualcosa tra lei e Sanem.

DayDreamer, Can Yaman nuova star in Italia. Tutti i progetti dell’attore turco

Sfoggia un italiano impeccabile, frutto di scuole internazionali in Turchia. Si tratta di Can Yaman, attore che in Italia è ormai una celebrità. Dopo averlo conosciuto con Better Sweet, è con DayDreamer che pubblico è letteralmente impazzito. Ma non finisce qui, perché prossimamente sono tanti gli appuntamenti e i progetti che l’attore ha in Italia. Stando ad indiscrezioni, Can Yaman a C’è posta per te sarà ospite speciale di una puntata. E poi arriverà in Italia una nuova serie con l’attore turco protagonista. Infatti sta per arrivare in Italia Can Yaman Bay Yanlis, che proverà ad avere lo stesso successo di DayDreamer. Ma non finisce qui, perché è stato ufficializzato il progetto Sandokan con Can Yaman e Luca Argentero.