X


DayDreamer, anticipazioni straniere: Yigit smascherato nelle puntate turche

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Yigit

Anticipazioni DayDreamer, trame turche: Can scopre chi è il complice di Yigit

Nelle puntate turche di DayDreamer presto l’amore tra Can e Sanem sarà destinato a vincere su inganni e bugie. Le anticipazioni straniere dell’amata soap opera con Can Yaman e Demet Ozdemir svelano che quando Divit tornerà in Turchia, per riprendersi la Aydin e smascherare Yigit, le cose per l’editore prenderanno decisamente una brutta piega. Il fratello di Polen chiederà a Sanem di sposarlo, riuscendo però soltanto ad allontanarla. La ragazza infatti continuerà a vedere il capo soltanto come un amico e deciderà di interrompere ogni frequentazione con lui. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Yigit farà un passo falso e verrà visto da Can durante un incontro con Huma. Divit si renderà così conto che la madre ha tramato contro di lui, per dividerlo da Sanem, e ha stretto un’alleanza proprio con Yigit.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler puntate straniere: Can Divit affronta la madre

Le anticipazioni turche di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che Can Divit affronterà Huma per chiederle spiegazioni. La madre gli dirà che, quando Polen è partita, le ha promesso che si sarebbe presa cura del fratello e questo spiegherebbe i suoi incontri con Yigit. Il personaggio interpretato da Can Yaman però non crederà alle parole della madre nelle nuove puntate di DayDreamer e continuerà ad indagare.

Spoiler DayDreamer: Yigit cerca un nuovo alleato nelle puntate turche

Intanto nelle prossime puntate di DayDreamer, Yigit sarà con le spalle al muro e si ritroverà senza più alleati. Huma infatti farà un passo indietro con l’editore, che cercherà così un nuovo complice. Gli spoiler turchi di DayDreamer svelano che il fratello di Polen cercherà aiuto nell’avvocato Bulut. Intanto la soap opera torna in prima serata dopo gli ultimi cambiamenti fatti in palinsesto.