X


DayDreamer, Mediaset ci ripensa: Can e Sanem tornano in prima serata

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer 15 Novembre

DayDreamer anticipazioni, la soap torna in prima serata giovedì 21 gennaio contro Che Dio ci aiuti

Continua l’inarrestabile altalena di DayDreamer – Le ali del sogno nei palinsesti Mediaset. Nelle ultime settimane la soap DayDreamer ha vissuto così tanti cambi da gettare i telespettatori nella più totale confusione. Dopo essere approdata in prima serata il 7 gennaio la coppia di DayDreamer Can e Sanem ha raccolto ascolti piuttosto bassi. D’altronde la sfida DayDreamer contro Che Dio ci aiuti 6 si preannunciava già piuttosto rischiosa ai danni della soap. Per correre ai ripari Canale 5 aveva deciso di sospendere la soap e di mettere il film L’Ora legale al suo posto. Per questo da sabato non sono mancate polemiche e proteste per la programmazione DayDreamer da parte dei fan della soap. Arriva adesso, attraverso un promo ufficiale, il dietrofront di Mediaset. Ecco dunque DayDreamer confermata giovedì 21 gennaio alle 21:40 circa.

DayDreamer programmazione, proteste sul web: il lungo calvario della soap

La soap turca DayDreamer – Le ali del sogno ha come punto di forza la storia tra Can e Sanem fatta di rincorse, confusione e complicazioni. Stessa confusione che si ritrova nella realtà guardando tutti i cambi di palinsesto che DayDreamer ha vissuto. Peccato che nella realtà questa confusione non è stata molto apprezzata. DayDreamer era partita alla grande, in estate, trasmessa giornalmente con ottimi ascolti. A settembre Can e Sanem fanno un tentativo in prima serata, subito stoppato. Si passa dunque al weekend pomeriggio, sabato e domenica. Poi inizia Amici di Maria De Filippi e DayDreamer resta solo domenica pomeriggio. La soap viene stoppata durante le settimane natalizie fino all’approdo a gennaio in prima serata. Infine, dopo la sospensione di DayDreamer i fan non sono stati a guardare: numerose sono state infatti le critiche e polemiche sul web.

DayDreamer, cosa succederà giovedì 21 gennaio: Can e Sanem lontani

Non si sa ancora cosa abbia spinto Mediaset a ripensarci sulla scelta di sospendere DayDreamer, ma il dietrofront fa gioire i fan della soap. Ma cosa succederà a Can e Sanem nella prossima puntata? Stando alle anticipazioni DayDreamer giovedì 21 gennaio tra Sanem e Yigit ci sarà sempre più sintonia. La ragazza inizierà a lavorare per l’editore a tempo pieno. Mentre tra Sanem e Can la distanza sarà sempre più evidente. Sanem le proverà tutte per avvicinarsi a Can, ma l’orgoglio del fotografo sembra non lasciare scampo alla loro storia.