X


DayDreamer, anticipazioni giovedì 28 gennaio: Can rapisce Sanem

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer Giovedì 28 Gennaio

AGGIORNAMENTO:
Come si apprende dal sito Mediaset ufficiale, da lunedì 25 gennaio DayDreamer andrà in onda alle 16:45 dal lunedì al venerdì, sempre su Canale 5.

Anticipazioni DayDreamer, cos’accadrà nella prossima puntata: Can rapisce Sanem

Dopo sospensioni, cambi di programmazione e ripensamenti la programmazione DayDreamer viene confermata in prima serata. Vediamo dunque cosa succederà nelle anticipazioni DayDreamer giovedì 28 gennaio, in onda su Canale 5 alle 21:40. Dopo essersi licenziata dalla Fikri Harika Sanem lavora con Yigit, con il quale va ad un corso di cucina. Al corso Sanem e Yigit incontrano Can e Polen, partecipanti allo stesso corso. La gelosia di Can in DayDreamer è altissima. Così, a fine corso, Can rapisce Sanem sotto gli occhi sbalorditi di Yigit e Polen. In DayDreamer – Le ali del sogno Sanem non ha la più pallida idea di dove Can la stia portando e andrà su tutte le furie. Inoltre DayDreamer anticipazioni svelano che Can prenderà in braccio Sanem di peso, mettendola in imbarazzo.

DayDreamer anticipazioni, puntata giovedì 28 gennaio: Can e Sanem in montagna

Le numerose proteste dei fan dopo la sospensione di DayDreamer sembra abbiano portato a dei risultati. Infatti è notizia recente il ripensamento di Mediaset, con il ritorno di Can e Sanem in prima serata. Nella prossima puntata di DayDreamer la coppia passerà un po’ di tempo da sola. Infatti dopo il rapimento Can porta Sanem in una casa avvolta dalla neve. Si tratta di una sorta di chalet a circa 2500 m d’altezza. Qui, Can e Sanem in montagna danno sfogo ai loro rancori.

DayDreamer, Yigit continua a corteggiare Sanem

Nella soap DayDreamer la bella Sanem fa strage di cuori. Oltre a Can, infatti, anche Yigit ha ormai perso la testa per lei. Dalle anticipazioni turche si apprende che Yigit verrà mascherato. Ma è ancora presto, perché nessuno sa tutto quello che l’editore è disposto a tramare. Nella prossima puntata DayDreamer, intanto, Yigit continuerà a corteggiare Sanem, seppure celatamente. I due andranno insieme ad un corso di cucina, anche se si rivelerà in maniera opposta a come Yigit aveva immaginato.