X


Detto Fatto, Bianca Guaccero annuncia nuovi progetti: “Preso una decisione”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero annuncia a Detto Fatto i suoi prossimi progetti: “Ho preso una decisione coraggiosa”

Bianca Guaccero nella puntata di oggi, 13 gennaio 2021, di Detto Fatto ha fatto una confessione inedita sui suoi prossimi progetti lavorativi. La conduttrice e attrice pugliese, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per il canto e nella sua trasmissione pomeridiana di Rai2 ha rivelato che presto uscirà un suo album di inediti. Nel dettaglio Bianca Guaccero ha svelato: “Sto producendo un album di inediti” e subito dopo ha aggiunto:

“Ho preso una decisione coraggiosa perché ci vuole coraggio a cimentarsi in un ambito che non è il mio, ma voglio farlo per farmi un regalo per i miei 40 anni”

.

Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Ho iniziato a registrare le canzoni 15 anni fa”

Bianca Guaccero nasce come attrice, ha infatti recitato in molte fiction di successo come Capri e altre, poi si è cimentata alla conduzione e da tre anni è alla guida di Detto Fatto mentre la scorsa stagione ha condotto in prima serata su Rai1 lo show musicale Una storia da cantare con Enrico Ruggeri. Adesso vuole cimentarsi anche con un’altra sua passione: il canto ma non interpretando canzoni di altri ma dei pezzi inediti pensati e scritti per lei. Bianca Guaccero a Detto Fatto ha infatti confessato:

“Sono canzoni che ho iniziato a registrare e cantare 15 anni fa, tenute nel cassetto che non ho fatto mai ascoltare a nessuno”

e poi ancora ha aggiunto di non sentirsi una cantante ma semplicemente di volere farsi questo regalo di compleanno.

Bianca Guaccero sulla possibilità di presentarsi in gara a Sanremo: “Perché no”

Insomma Bianca Guaccero (reduce da un momento di imbarazzo nella puntata di ieri) vuole mettersi alla prova anche nel canto ed alla fine alla precisa domanda di Jonathan a Detto Fatto se sogna di partecipare in gara a Sanremo con un suo brano ha concluso: “Se domani dovessi avere dei brani da portare non mi negherei la possibilità”