X


Detto Fatto, Bianca Guaccero lascia lo studio: “Vado via per la battuta”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero lascia lo studio di Detto Fatto: “Mi autoelimino per la battuta”

Anche oggi Detto Fatto ha divertito i telespettatori con la SuperClassifica Jon, la rubrica di gossip di Jonathan Kashanian in cui si raccontano aneddoti e retroscena sui vip. Nella puntata di oggi 5 gennaio, invece, la classifica, vista l’imminente festività dell’Epifania, è stata incentrata sulla Befana, sia su come tale personaggio è stato raccontato in film e fiction sia sulle varie leggende antiche su di lei. E proprio parlando di Befane, Bianca Guaccero ha dato vita ad un simpatico siparietto, dopo aver fatto una battuta ha infatti ammesso:

“Mi autoelimino, vado via dallo studio.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero spiazza Jonathan: “La Befana preferisce la scopa”

Nel dettaglio Bianca Guaccero nella puntata di oggi di Detto Fatto in cui si parlava di Befane ha spiazzato Jonathan con questa battuta:

“Devo dire che in anni dove tutti sono passati all’aspirapolvere, la Befana continua a preferire la scopa”

Dopo aver visto la faccia divertita e allo stesso tempo perplessa dello stilista la conduttrice, ovviamente scherzando, ha dichiarato quanto su scritto. Subito dopo è proseguita la SuperClassifica di Jonathan e tra le varie attrici che hanno impersonato la Befana nei film si è parlato anche Veronica Pivetti e Paola Cortellesi, oltre alla scomparsa Anna Marchesini che è stata ricordata con un applauso.

Detto Fatto cresce negli ascolti, Bianca Guaccero: “Ieri eravate tantissimi”

Questa edizione di Detto Fatto non ha brillato negli ascolti e per questo bisogna tener conto di vari fattori, è iniziata più tardi rispetto agli altri programmi del daytime, vari e continui cambiamenti di orario e la sospensione per il noto tutorial che tanto ha indignato sul web e non solo. La puntata di ieri 4 gennaio 2021, invece, ha ottenuto dei buoni ascolti raggiungendo il 5.4% di share con 717.000 telespettatori e Bianca Guaccero li ha così ringraziati: “Ieri siete stati in tantissimi!!!! E vi volevamo ringraziare!!! E allora se non volete perdervi le novità che vi stiamo preparando vi aspettiamo a Detto Fatto” Nel frattempo Carla Gozzi ha lanciato un’indiscrezione sulla possibile conduzione di Domenica In di Bianca Guaccero.