X


Detto Fatto, collega di Bianca Guaccero torna sulla polemica: “Gravissimo”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero di nuovo sotto accusa, Cecchi Paone: “Quello che è accaduto a Detto Fatto è gravissimo”

Domani 4 gennaio 2021 Bianca Guaccero tornerà in onda con Detto Fatto dopo la pausa dovuta alle feste natalizie. Quest’anno la trasmissione di Rai2 ha avuto non pochi problemi, prima la partenza molto più avanti rispetto ad altri programmi del day time, poi la sospensione in seguito a delle violente polemiche e attacchi a causa di un tutorial su come fare la spesa sui tacchi. Ebbene sulla polemica è ritornato a parlare anche Alessandro Cecchi Paone, che nella sua rubrica su Nuovo Tv ha risposto ad una spettatrice che addirittura si augurava che Bianca Guaccero e Detto Fatto non fossero solo sospesi ma addirittura cancellati definitivamente. Il giornalista ha ammesso:

“Quello che è accaduto a Detto Fatto è gravissimo”

Detto Fatto e Bianca Guaccero nella polemica, spettatrice tuona: “Così stacchiamo il cervello”

Nella sua lettera ad Alessandro Cecchi Paone la telespettatrice è stata molto dura nei confronti di Detto Fatto, ha premesso di non avere nulla contro Bianca Guaccero ma di non apprezzare affatto il programma. La spettatrice ne La posta di Alessandro Cecchi Paone ha tuonato:

“In questo show si parla di tutorial improbabili su come separare i tuorli dagli albumi e altre cose che non possono rappresentare l’intrattenimento. Va bene la leggerezza ma così stacchiamo proprio il cervello”.

Bianca Guaccero, Alessandro Cecchi Paone difende i tutorial di Detto Fatto: “Non c’è nulla di male”

Alessandro Cecchi Paone, invece, pur giudicando gravissimo il tutorial mandato in onda si come fare la spesa sui tacchi, ha difeso Detto Fatto e Bianca Guaccero, soprattutto i tutorial considerati dalla spettatrice troppo stupidi:

“Non c’è nulla di male nel portare in tv l’approccio social ai piccoli, grandi gesti quotidiani. Pena l’abbandono della tv delle giovani generazioni”.

Bianca Guaccero, che ricordiamo torna in onda domani 4 gennaio 2021 con Detto Fatto, nei giorni scorsi ha fatto una confessione sul passato.