X


Detto Fatto, Jonathan svela su Iva Zanicchi: “Ha condotto in ciabatte”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi a Detto Fatto

Iva Zanicchi, Jonathan fa una rivelazione a Detto Fatto: “Ha condotto in ciabatte”

È stato svelato un retroscena su Iva Zanicchi nella puntata di oggi 21 gennaio di Detto Fatto al riguardo di un programma di cucina che alcuni anni fa ha condotto ed in cui è stato ospite proprio Jonathan Kashanian. E stato quest’ultimo a rivelare nel programma di Bianca Guaccero che nel lontano 2006 lui è stato ospite in una puntata di PiattoForte, trasmissione di Canale5 condotta dalla cantante, ed in quell’occasione si è accorto che Iva Zanicchi conduceva in ciabatte.

“Iva ha fatto tutto il programma in ciabatte perché le davano fastidio i tacchi”

ha svelato l’opinionista aggiungendo che essendo un programma di cucina era dietro ad un bancone quindi nessuno si è mai accorto del retroscena.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ironizza sulla gaffe dell’anno scorso: “Mi è mancato un nero”

Argomento della SuperClassifica di oggi di Jonathan sono stati i fuori onda, retroscena e gaffe avvenuti sul piccolo schermo ed ovviamente nella classifica oltre che di Iva Zanicchi e del retroscena su spiegato si è parlato anche della nota gaffe dell’anno scorso di Bianca Guaccero sempre a Detto Fatto, una battuta goliardica che per errore è andata in onda e che le è valsa anche il Tapiro da parte di Striscia la notizia. Ebbene oggi Bianca Guaccero è ritornata sull’argomento ammettendo: “A me è mancato un nero”.

Bianca Guaccero a Detto Fatto fa un appello a Striscia: “Datemi un altro tapiro”

E sempre ricordando la gaffe dell’anno scorso a Detto Fatto per il quale ha ricevuto un Tapiro d’oro, Bianca Guaccero, che poco prima ha duramente replicato a Striscia la notizia per un servizio andato in onda, adesso al tg satirico ha rivolto un appello: “Datemi un altro Tapiro che il primo mi ha portato fortuna: ho ottenuto il ruolo per la nuova fiction di Rai1”