X


Bianca Guaccero, dura replica a Striscia la notizia: “Vi smaschero io”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero replica al servizio di Striscia la notizia: “Stavolta sono io a smascherare voi”

Nella rubrica di Striscia la notizia Fatti e Rifatti, c’è finita anche Bianca Guaccero, per il tg satirico attualmente condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, infatti, la padrona di casa di Detto Fatto si sarebbe rifatta sia le labbra che il naso. Tuttavia la replica di Bianca Guaccero non è tardata ad arrivare e la conduttrice ha smentito tutto con delle storie su Instagram.

“Non ho nulla contro la chirurgia ma non fa per me! Mi dispiace ma stavolta sono io a smascherare voi! Grazie per il servizio comunque! Molto carino!”

ha ammesso Bianca Guaccero.

Striscia la notizia, Bianca Guaccero fa un chiarimento: “Non credevo fosse possibile”

“Lo prendo come un complimento. È da quando sono piccolina che mi dicono che le labbra sono rifatte! Ormai ci sono abituata! Ma il seno… non credevo fosse mai possibile! Perciò grazie!”

ha concluso Bianca Guaccero su Instagram rispondendo al servizio andato in onda a Striscia la notizia in cui si ipotizzava fosse ricorsa alla chirurgia estetica. La conduttrice di Detto Fatto, inoltre, ha anche ironizzato ammettendo che per il seno se realmente lo avesse rifatto al massimo sarebbe stata una riduzione. Invece per quanto riguarda le labbra ha rivelato di averle identiche al fratello ed al nonno.

Bianca Guaccero smentisce Striscia la notizia: “La chirurgia non fa per me”

Insomma Bianca Guaccero dopo il servizio andato in onda a Striscia la notizia ha voluto smentire di essere ricorsa alla chirurgia per rifarsi il naso ed il seno dicendo che pur non avendo nulla contro non fa per lei. La conduttrice di Detto Fatto, tra l’altro, recentemente nella sua trasmissione di tutorial e gossip di Rai2 ha fatto una confessione inaspettata sulla sua vita privata sul passato.