X


Detto Fatto torna in onda, Bianca Guaccero confessa: “Sono fiera”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero torna in onda con Detto Fatto e confessa: “Sono fiera dei tutorial”

Dopo la pausa Detto Fatto è ritornato in onda oggi, 4 gennaio 2021, e ad apertura della puntata Bianca Guaccero ha fatto un breve discorso per ringraziare tutti gli spettatori che con affetto la seguono e poi ha anche annunciato quali saranno le novità del programma in questo nuovo anno. Accanto ai vecchi tutor e opinionisti, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi ci saranno rubriche e tutorial nuovi e proprio su questo Bianca Guaccero ha confessato:

“Vi presenteremo nuovi tutor, nuovi argomenti dei quali sono fiera e ci saranno molte novità”

Detto Fatto riparte, Bianca Guaccero ammette: “Siamo ricchi di buoni propositi”

Bianca Guaccero in questi giorni è stata molto attiva sui social dove ha annunciato che questo sarà l’anno della svolta. Oggi a Detto Fatto oltre a piegare le novità di questa seconda parte dell’edizione 2020/2021 di Detto Fatto ha anche ammesso:

Siamo ricchi di buoni propositi

Ed in effetti sono state anticipate nuove rubriche tra cui la presenza dell’avvocato Manuela Maccaroni Presidente dell’Associazione Nazionale Avvocati per i Minori e le Famiglie che nel programma di Rai2 si occuperà di problemi legati alla famiglia.

Bianca Guaccero fa una confessione sulla sua vita privata: “Ho riscoperto l’intimità”

Bianca Guaccero, dunque, è pronta e carica per le nuove puntate di Detto Fatto in cui ha annunciato delle importanti novità. La conduttrice e attrice pugliese, inoltre, ha anche raccontato come ha trascorso queste feste facendo una confessione sulla sua vita privata. Sono state delle Feste particolari per tutti ed in molti non hanno potuto ricongiungersi con gli affetti più cari. Bianca Guaccero, invece, ha confessato che ha dispetto dei pronostici questa feste sono state di grande insegnamento:

“Anche se la casa non era piena come sono abituata di solito, ha riscoperto l’importanza dell’intimità”