X


Bianca Guaccero ritorna in onda: Detto Fatto 2021 riparte con delle novità

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Vieni da me

Detto Fatto ritorna in onda lunedì 4 gennaio: anticipazioni e novità sul programma di Bianca Guaccero

La prima puntata del 2021 di Detto Fatto andrà in onda dopodomani, lunedì 4 gennaio. Dopo la pausa dovute alle festività (l’ultima puntata è andata in onda il 21 dicembre) Bianca Guaccero riparte con tutti i tutor e gli opinionisti della sua trasmissione. Ritorneranno dunque Jonathan Kashanian con la SuperClassifica, Carla Gozzi con le sue rubriche sul look e lo stile e poi ancora gli sketch di Gianpaolo Gambi e lo spazio dedicato alle persone curvy di Elisa D’Ospina. Accanto a queste conferme, tuttavia, ci saranno anche delle novità dei nuovi spazi con l’avvocato Manuela Maccaroni.

Bianca Guaccero riparte dopo le Feste: Detto Fatto nel 2021 torna in onda con delle novità

Nel dettaglio, a partire da lunedì 4 gennaio ci sarà una nuova rubrica a Detto Fatto tenuta dall’avvocato Manuela Maccaroni Presidente dell’Associazione Nazionale Avvocati per i Minori e le Famiglie. In questo spazio si affronteranno varie tematiche relative ai diritti delle donne, dei minori e delle famiglie. Nella trasmissione del primo pomeriggio di Rai2 condotta da Bianca Guaccero, inoltre, accanto ai vecchi tutorial ce ne saranno di nuovi incentrati su consigli per la famiglia, lavoro, economia e fai da te. Insomma Bianca Guaccero e i suoi compagni di squadra Jonathan, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi sono pronti a ritornare con delle novità.

Detto Fatto riparte lunedì: Bianca Guaccero apre la seconda parte della stagione tv 2020/2021

Dopo le recenti polemiche e gli attacchi, Bianca Guaccero ha voltato pagina apportando dei cambiamenti al programma. Lei e tutta la sua squadra sono pronti per ritornare in onda con Detto Fatto lunedì prossimo con nuovi spazi e rubriche. Nel frattempo la conduttrice è ritornare a parlare delle polemiche dicendosi pronta a sfidare tutto e tutti con il suo programma mentre Jonathan Kashanian ha fatto una confessione in lacrime sui social.