X


Doc-Nelle tue mani 2, Raffaele Esposito anticipa: “Marco Sardoni tornerà”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Raffaele Esposito Doc

Raffaele Esposito tornerà sul set di Doc-Nelle tue mani 2: “Gli sceneggiatori si sbizzarriranno”

Raffaele Esposito, il cattivo di Doc-Nelle tue mani, conosciuto dal pubblico per aver interpretato il ruolo di Marco Sardoni, in una intervista a Fanpage ha svelato alcune novità sulla seconda stagione di Doc, e non solo. Nell’ultima puntata della fiction con Luca Argentero, abbiamo lasciato Sardoni in carcere, e lo stesso Raffaele Esposito in una precedente intervista aveva dichiarato che difficilmente il suo personaggio sarebbe stato reintegrato. Invece oggi l’attore può confermare al pubblico una grande anticipazione:Marco Sardoni tornerà, non so ancora in che misura ma credo che gli sceneggiatori si sbizzarriranno”, afferma entusiasta Esposito, raccontando di essere molto curioso sulle sorti del suo personaggio:

“Ho parlato anche con la story editor per estorcere delle notizie. Purtroppo però, non sono riuscito a tirar fuori nulla”.

Doc-Nelle tue mani 2, slittate le riprese. Raffaele Esposito: “Bisogna accettare le difficoltà”

Le riprese della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, dovevano iniziare il prossimo marzo, ma a causa della pandemia purtroppo il lavoro è stato spostato a data da definire. A dare la notizia è stato Pierpaolo Spollon in una recente intervista, e Raffaele Esposito, l’attore di Marco Sardoni non fa altro che confermarla: “Credo che se ne parlerà alla fine di aprile, se non i primi di maggio”. L’attore rivela che al momento sono tanti i progetti che coinvolgono la troupe e quindi con l’attuale emergenza diventa più complicato far combaciare gli impegni di tutti: “Bisogna essere comprensivi e accettare la difficoltà in cui tutti siamo immersi”. In ogni caso Raffaele Esposito ci tiene a rassicurare il pubblico assicurando che la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani andrà in onda per la fine del 2021.

Che Dio ci aiuti 6, Raffaele Esposito sul suo personaggio: “Fabio è una persona molto fragile”

Raffaele Esposito è attualmente impegnato nella fiction Che Dio ci aiuti. L’attore interpreta il ruolo di Fabio, lo zio di Penny, e sul suo personaggio rivela:

“Fabio mostrerà una complessità esistenziale notevole. Sicuramente è una persona molto fragile, ammaccata dalla vita”.

L’attore spiega di essere molto commosso dal coraggio che il suo personaggio dimostra nel cercare di rimediare ai suoi errori: “Forse perché ci sono passato anch’io”, conclude Esposito.