X


Doc-Nelle tue mani, slittano le riprese. Spollon: “Situazione non semplice”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Spollon

Doc-Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon: “Il ritorno sul set sta slittando”

Pierpaolo Spollon, il Riccardo Bovegna di Doc-Nelle tue mani, intervistato da Fanpage, ha rivelato alcune novità sulla fortunatissima fiction con protagonista Luca Argentero. Spollon, insieme a tutti gli altri componenti del cast, dovrebbe tornare sul set a marzo per iniziare le riprese della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, ma l’attore ha rivelato: “Il ritorno sul set sta slittando. Non si sa ancora quando riprenderanno le riprese”. Pierpaolo Spollon fa intendere che la seconda stagione di Doc sta subendo alcuni ritardi dovuti molto probabilmente all’attuale situazione pandemica, ma senza sbottonarsi troppo dichiara: La situazione non è semplicissima.

Pierpaolo Spollon, da Doc-Nelle tue mani a Che Dio ci aiuti 6: “Avevo bisogno di leggerezza”

Pierpaolo Spollon, dopo il grande successo di Doc-Nelle tue mani, è entrato a far parte di un’altra fiction di Rai 1, Che Dio ci aiuti, arrivata alla sesta stagione. Spollon si è detto molto entusiasta di poter lavorare a questo nuovo progetto, proprio lui ha affermato:

“Dopo un periodo impegnativo come è stato quello sul set di Doc-Nelle tue mani, avevo bisogno di una serie più comica, per ritrovare un po’ di leggerezza”.

L’attore, nella fiction con Elena Sofia Ricci, interpreta Emiliano, uno psichiatra, personalità che si discosta molto dalla quella di Spollon: “Io ho zero ordine mentale. Sono un disastro…Emiliano ha delle tabelle su cui annota gli impegni. Io potrei morire per una cosa del genere. Siamo proprio l’opposto”.

Che Dio ci aiuti 6, Pierpaolo Spollon su Stefano De Martino: “Ho capito perché stava con Belen”

Sul set di Che Dio ci aiuti 6, Pierpaolo Spollon si è riunito con il suo collega di Doc, Gianmarco Saurino, ma non solo. L’attore ha avuto modo di conoscere Stefano De Martino, con cui ha girato una scena. Spollon è rimasto molto colpito dal conduttore, e su di lui ha detto:

“È molto simpatico. È un ragazzo sveglio. Abbiamo riso parecchio è un gran ca**aro. Devo dire la verità, l’ho apprezzato. Dopo averlo conosciuto, ho capito perché stava con Belen”.

Sul set l’attore ha conosciuto anche Diana Del Bufalo, che di recente ha fatto una rivelazione, con cui però non ha un buonissimo rapporto: “Dice che la metto a disagio”, dichiara dispiaciuto Pierpaolo.