X


Domenica In, Antonella Clerici svela: “Non riesco a dire no alla Rai”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Domenica In
foto Antonella Clerici e Mara Venier a Domenica In

Antonella Clerici ospite di Mara Venier a Domenica In ammette: “Non riesco a dire no alla Rai”

Nella puntata di questa domenica 31 gennaio di Domenica In in collegamento dalla sua casa ad Arquata Scrivia è stata ospite Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno e di The Voice Senior ha concesso una breve intervista a Mara Venier in cui ha parlato del suo ritorno in tv e della sua vita privata, il marito Vittorio e la figlia Maelle. Antonella Clerici, prima di tutto ha ammesso che mentre Mara Venier ormai da anni è la signora della domenica lei allo stesso modo è quella del mezzogiorno:

“Io e te siamo simili in questo e molto legate al nostro pubblico e poi non riusciamo a dire di no alla Rai.”

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela a Mara Venier: “È un programma surreale”

Sempre durante il collegamento con Domenica In Antonella Clerici si è espressa sul suo programma È sempre mezzogiorno, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 12.00 circa con ottimi ascolti. Questa trasmissione, che visto il tema culinario richiama La prova cuoco, in realtà ha anche altri spazi: ci sono per esempio dei giochi telefonici con gli spettatori ed Antonella Clerici ha ammesso di andare spesso a ruota libera. La conduttrice da Mara Venier ha infatti rivelato:

“È surreale quel programma, faccio tutto quello che mi viene in mente senza copione e autori.”

Di recente si è espresso Maurizio Costanzo sulla possibilità che la Clerici possa sostituire Mara Venier a Domenica In.

Domenica In, Antonella Clerici vita privata: “Con Vittorio spero di passarci il resto della vita”

Infine a Domenica In Antonella Clerici ha parlato anche della sua vita privata ammettendo: “Spero di passare tutto il resto della vita con Vittorio” e sempre per amore della famiglia, del compagno, della figlia Maelle (che è intervenuta in collegamento per mostrare a Mara Venier la ricetta di una torta salata) e dei figli di Vittorio che la conduttrice non vive a Milano, da dove conduce il suo È sempre mezzogiorno, ma è rimasta ad Arquata Scrivia in Piemonte.