X


Domenica In, confessione di Katia Ricciarelli: “Volevo scomparire”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Domenica In
foto Domenica In Katia Ricciarelli

Domenica In, confessione dolorosa di Katia Ricciarelli: “Volevo scomparire”

Come di consueto su Rai Uno il 17 gennaio 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento della segutissima trasmissione Domenica In. Tra i vari ospiti la padrona di casa Mara Venier ha accolto anche Katia Ricciarelli, il soprano di fama internazionale. La popolare cantante lirica ha festeggiato il suo 75° compleanno, ma prima di cantare con il giovane tenore siciliano Alberto Urso si è lasciata andare ad una confessione dolorosa sul suo passato.

Katia Ricciarelli che già in delle vecchie interviste si era soffermata a parlare della sua scelta di partecipare a La Fattoria dichiarando di aver fatto parte del reality poichè in quel momento della sua vita era disperata per la separazione dall’ex marito Pippo Baudo, è tornata nuovamente sulla questione a Domenica In dichiarando: Volevo scomparire“.

Katia Ricciarelli a Domenica In ricorda la sua partecipazione a La Fattoria: “Momento difficile”

La conduttrice Mara Venier nel corso della nuova puntata di Domenica In ha ospitato anche Katia Ricciarelli, l’amata cantante di lirica. Per iniziare la padrona di casa dopo aver detto alla sua ospite di trovarla molto bene, le ha sottolineato che nonostante il suo compleanno è domani lo festeggerà oggi. Alla prima domanda della presentatrice che le ha chiesto se dovesse fare un bilancio della sua vita, Katia ha replicato:

“Sono una donna che sono stata molto amata, ma cose serie ne ho avute due. Dal punto di vista professionale invece ho avuto tutto, grandi successi cose meno belle, tutti i teatri del mondo”.

A questo punto quando la padrona di casa le ha ricordato del premio importante del panorama cinematografico che è riuscita a vincere, la Ricciarelli si è soffermata anche a parlare del periodo in cui scelse di far parte del cast de La Fattoria, facendo sapere di non avere dei bei ricordi. A proposito di ciò infatti la 74enne si è espresa in merito all’avventura televisiva vissuta: “Ero in un momento difficile della mia vita”.

Domenica In, Katia Ricciarelli su Alberto Urso: “Quando mai mi poteva capitare”

Katia Ricciarelli nello studio di Domenica In dopo aver confessato che l’Ave Maria per lei è stata molto importante e di averla cantanta quando era soltanto una ragazzina di tredici anni, si è lasciata andare alla seguente considerazione:

“Io credo che noi dobbiamo credere che c’è un angelo custode nella nostra vita. Dobbiamo solo avere fiducia”.

Per concludere la cantante di lirica si è mostrata parecchio entusiasta di aver cantanto con Alberto Urso nel salotto di Mara Venier, infatti ha ringraziato la conduttrice che sempre oggi a Domenica In ha bloccato in tempo l’imprenditore Lapo Elkann dicendogli di non poterlo abbracciare:

“Tu sei una cosa grande per questo momento che mi hai regalato di cantare con un mio ex allievo così bello. Non penso più che qualcuno mi potesse dire tu sei una cosa grande per me. Quando mai mi poteva capitare una cosa del genere”.